A- A+
Economia
Metano, ok dell'Ue al rifornimento self service
LaPresse

 

Tutto pronto per il self service di metano, che ha superato il vaglio europeo. Lo comunica Federmetano, informando che in Commissione Europea è terminato il periodo di consultazione sullo schema di decreto che modifica il testo della norma oggi in vigore sull’esercizio degli impianti di distribuzione stradale del gas naturale per autotrazione, decreto che permetterebbe il rifornimento di metano in modalità self service. Il testo - precisa la nota citata da www.e-gazette.it - ha superato il vaglio europeo senza ulteriori osservazioni e variazioni. Ora dovrà passare alla firma dei due ministeri competenti, quello dell'Interno e quello dello Sviluppo Economico, prima della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, che dovrebbe avvenire entro fine febbraio 2019. La nuova norma entrerà in vigore 30 giorni dopo la data di pubblicazione.

Commenti
    Tags:
    metano




    
    in evidenza
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    Ma lei smentisce seccamente

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


    motori
    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.