A- A+
Economia
Jobs Act, Irap e Irpef: fino a 1000 euro in più in busta paga

Edilizia scolastica, taglio del cuneo fiscale e lavoro. Mercoledì sarà il primo appuntamento del governo Renzi con i fatti. Proposte concrete che daranno una direzione all'esecutivo. Obiettivo: ridurre le tasse per 10 miliardi. Se la cifra è nota, non è ancora chiaro il suo mix. Se venisse destinata al taglio dell'Irpef, arriverebbero nelle tasche degli italiani fino a 1000 euro l'anno in più. Conti da rifare se, invece, ci sarà una spartizione tra imposta sulle persone fisiche e Irap. Lavoro: si punta ad ampliare Aspi e mini-Aspi e introdurre politiche attive. Al vaglio un contratto d'inserimento a tutele progressive. Subito fondi per debiti della PA ed ediliza scolastica.

IRAP, IRPEF, LAVORO: ECCO LE PROPOSTE DEL GOVERNO RENZI

Tags:
irpefiraptassegoverno renzi
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio

Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.