A- A+
Economia
Momigliano entra nel consiglio dell'Acri

Il consiglio dell'Acri, nella riunione svoltasi a Roma ieri, ha cooptato al proprio interno quale membro effettivo Paolo Momigliano, nuovo presidente della Fondazione Carige. A lui e agli altri due membri cooptati nel corso della riunione di ieri - il professor Umberto Tombari, nuovo presidente dell'Ente Cassa di Risparmio di Firenze, e il dottor Karl Franz Pichler, nuovo presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano - il presidente dell'Acri, Giuseppe Guzzetti, e l'intero Consiglio, formulano i migliori auguri di buon lavoro, all'interno delle loro Fondazioni e nel Consiglio dell'Associazione, ringraziandoli fin d'ora per il contributo che vorranno dare.

Tags:
acri
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.