Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Bakeca.it, in onda il nuovo spot con protagonista Taylor Mega
Taylor Mega

Bakeca.it, in onda lo spot "La donna che lavorava tutto" con Taylor Mega

Bakeca.it, uno dei principali siti di annunci in Italia, rinnova la collaborazione con l’agenzia di marketing e comunicazione Connexia e torna a comunicare “alla sua maniera”, fresca e divertente, promuovendo, con lo spot “La donna che lavorava tutto”, uno dei principali servizi erogati dalla piattaforma: la sezione dedicata agli annunci di lavoro.

Con leggerezza e disincanto, la nuova campagna ideata da Connexia per Bakeca.it punta sull’inesauribile versatilità e autoironia della popolare influencer Taylor Mega che, da perfetta testimonial del mondo Fashion&Luxury, vive un significativo ribaltamento di ruolo, ritrovandosi protagonista, improvvisata ma tenace, di uno spot divertente dal ritmo incalzante, in cui è chiamata a svolgere i lavori più disparati.

Fondata nel 2005, tra le prime startup italiane, per poi strutturarsi negli anni e divenire uno dei punti di riferimento nel mercato degli annunci, Bakeca.it ospita quotidianamente migliaia di ricerche di ogni tipo, dagli immobili alle offerte di lavoro, alla vendita di prodotti e servizi. Un vero e proprio “mondo”, luogo di incontro e di opportunità, nel quale cercare e trovare ciò che si desidera, compresa, appunto, un’occupazione.

“Abbiamo scelto di proseguire la collaborazione con Bakeca.it ideando una campagna che rinnovi lo stile comunicativo divertente e disincantato che contraddistingue il brand e rafforzando la vocazione di luogo di incontro tra domanda-e-offerta della piattaforma”, commenta Riccardo Catagnano, Executive Creative Director di Connexia

Bakeca.it rappresenta uno di quei, sempre meno rari, casi di ‘clienti illuminati’ con cui è possibile costruire nel tempo una relazione di fiducia importante e fare sperimentazione creativa restando fedeli e coerenti con gli obiettivi di comunicazione e di business del brand”.

"Dopo le vincenti esperienze degli scorsi anni, continua il nostro percorso di rinnovamento a livello di comunicazione, basato su creatività ed innovazione”, commenta Stefano Pavignano, Amministratore Delegato di Bakeca.it.

Bakeca.it vuole essere la piattaforma per gli annunci di lavoro di tutti gli Italiani, un obiettivo sfidante e sempre più competitivo Abbiamo voluto interpretare questa sfida in modo originale e ironico, raccontando Bakeca e presentando tutte le offerte di lavoro presenti”.

 

Guarda il video

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bakecaconnexiataylor mega




Gli Scatti d’Affari

IEG: torna a Rimini la seconda edizione di 'KEY - The Energy Transition Expo'

Gli Scatti d’Affari

Just Eat: annunciati i nuovi Maestri del Gusto dei Just Eat Awards 2023

Gli Scatti d’Affari

Affaritaliani.it media partner della terza edizione di Slow Wine Fair

Gli Scatti d’Affari

Octopus Energy presenta ‘Power Pack’: l'iniziativa prevede ricariche gratuite

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo, Gallerie d’Italia: conclusa la mostra dedicata a Maria Callas

Gli Scatti d’Affari

OVS annuncia la partnership con Rai per la serie tv 'Mare Fuori'

Gli Scatti d’Affari

The Hospitality Experience: annunciata l’apertura del Borgo dei Conti Resort

Gli Scatti d’Affari

Milano, Salone del Mobile: presentata la 62ª edizione

Gli Scatti d’Affari

Milano, AI Festival: conclusa la prima edizione 'Exploring Generative AI'

Gli Scatti d’Affari

ASPI, prosegue la sperimentazione della guida autonoma

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Eleonora Riso trionfa a Masterchef 13: la cameriera "fuori dagli schemi"

Chi è la vincitrice del cooking show di Sky

Eleonora Riso trionfa a Masterchef 13: la cameriera "fuori dagli schemi"


motori
Maserati GranCabrio: lusso e prestazioni nella nuova convertibile del Tridente

Maserati GranCabrio: lusso e prestazioni nella nuova convertibile del Tridente

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.