Corporate - Il giornale delle imprese
BPER Banca è Main Sponsor degli eventi running di MG Sport Monza21 e Milano21 nell’autunno 2025
Morgagni (BPER Banca): "Siamo felici di sostenere esperienze che uniscono le persone, celebrando lo sport come strumento di incontro e crescita personale e collettiva"

BPER Banca sostiene gli eventi di MG Sport previsti per l’autunno 2025 come Main Sponsor: passione, comunità e innovazione tra sport e musica
BPER Banca conferma il proprio impegno a sostegno dello sport e delle comunità locali sostenendo anche quest’anno come Main Sponsor gli eventi running di MG Sport, in programma nell’autunno 2025: Monza21, che si terrà il 28 settembre e Milano21, una delle manifestazioni podistiche più attese e partecipate d’Italia, in calendario domenica 23 novembre.
Quest’anno la mezza maratona offrirà ai runner e agli spettatori un’esperienza unica grazie alla collaborazione con Rockin’1000, evento che vede il contributo di BPER e che trasformerà la città in un vero palcoscenico diffuso: 21 chilometri, 1000 musicisti, oltre 10.000 partecipanti, una colonna sonora live che accompagnerà atleti e pubblico lungo il percorso. Un appuntamento che unirà sport, musica e socialità, moltiplicando l’energia e il coinvolgimento dentro e fuori gara.
Con Monza21 e Milano21, BPER rinnova il proprio sostegno a manifestazioni che promuovono benessere, inclusione e spirito di squadra, valori che la Banca condivide e mette al centro delle proprie iniziative di vicinanza ai territori., Conferma inoltre la volontà di incoraggiare uno stile di vita sano e di contribuire a rendere sempre più accessibili occasioni di incontro, divertimento e sport.
Serena Morgagni, Responsabile Direzione Communication di BPER Banca, ha commentato: “Essere al fianco di eventi come Monza21 e Milano21 significa per noi promuovere insieme allo sport, la passione, l’impegno e la forza della comunità. Quest’anno, inoltre, con l’incontro tra corsa e musica grazie a Rockin’1000, Milano diventerà un palcoscenico di energia e condivisione che ben rappresenta i valori di BPER: inclusione, partecipazione e dinamismo. Siamo felici di sostenere esperienze che uniscono le persone, celebrando lo sport come strumento di incontro e crescita personale e collettiva”.