Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
CDP: Santarelli nuovo Responsabile della Direzione Affari Istituzionali

Marco Santarelli, dal 1 Settembre sarà il nuovo Responsabile della Direzione Affari Istituzionali, Comunicazione e Sostenibilità.

Cassa Depositi e Prestiti comunica che Marco Santarelli sarà, dal prossimo 1° settembre, il nuovo Responsabile della Direzione Affari Istituzionali,  Comunicazione e Sostenibilità di Cassa Depositi e Prestiti.  

Santarelli proviene dalla Banca europea per gli investimenti (BEI), dove ha ricoperto il ruolo  di Consigliere Principale per la Comunicazione. In precedenza, è stato Vicedirettore del  settimanale il Mondo (Rcs) e giornalista parlamentare per MF-Milano Finanza.

Commenti
    Tags:
    cdpcassa depositi e prestitimarco santarelli cdpcdp 2021cdp nomina 2021santarelli responsabile direzione affari istituzionali cdp





    
    in evidenza
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    Ma lei smentisce seccamente

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


    motori
    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.