Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Coronavirus, al via Genertel Everywhere per un servizio 100% da remoto

"Da oggi diventiamo il primo contact center assicurativo in grado di servire da remoto le famiglie italiane. Tuteliamo la salute delle nostre persone", ha dichiarato Maurizio Pescarini, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Genertel e Genertellife.

AL via “Genertel Everywhere”, il primo contact center assicurativo italiano che opera al 100% da remoto per affrontare in sicurezza il nuovo contesto legato all’emergenza Covid-19.

In meno di due settimane, è stata completata infatti la remotizzazione di tutte le attività degli oltre 700 consulenti di Genertel e Genertellife, al fine di permettere loro di lavorare da casa e in sicurezza, garantendo al contempo gli elevati standard di servizio tipici di Genertele  GenertelLife agli oltre 1,2 milioni di clienti in tutta Italia.

Genertel Everywhere crea una nuova relazione tra i clienti, che possono accedere da qualunque luogo ai servizi della Compagnia, e i consulenti, che possono rispondere oggi direttamente dalle loro case. App, telefono, chat, email sono gli strumenti a disposizione del clienti per poter contattare uno degli oltre 700 consulenti Genertel, sempre pronti a rispondere alle diverse esigenze.

Genertel Everywhere ha definito nuove soluzioni per rispondere alle nuove esigenze di questi giorni di mobilità e risparmio.

Genertel Everywhere: mobilità

Oggi il cliente Genertel grazie a “Stop and Go” può, in caso di non utilizzo dei mezzi durante l’annualità assicurativa, sospendere e riattivare gratuitamente senza limiti al numero di sospensioni tramite App e area personale del sito internet le proprie polizze auto, moto, furgoni e van. Se la sospensione è durata più di 30 giorni al momento della riattivazione la data di scadenza della polizza sarà prorogata di un numero di giorni pari al periodo di sospensione.

Sono inoltre previste riduzioni dei prezzi fino al 10% per le polizze Rc auto per andare incontro alle attuali difficoltà economiche delle famiglie

Genertel Everywhere: risparmio

Deposito protetto” è un’innovativa soluzione di protezione dei risparmi per le famiglie, che combina Protezione e Rendimento, grazie alla gestione sottostante e al bonus previsto ogni 5 anni; Convenienza, grazie a zero costi di sottoscrizione e management fee contenuta; Flessibilità, grazie alla possibilità di prelevare senza costi tutto o parte di quanto investito già dopo 12 mesi senza costi.

Genertel Everywhere è stato accompagnato da una capillare campagna di informazione verso i clienti che ha avuto un grande numero di riscontri positivi e proseguirà nelle prossime settimane online.

Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus newscoronavirus italia newsgenertel everywheregeneraligenertellifegenertel





    
    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.