Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Coronavirus, McDonald's: 1600 pasti ai centri di Cooperativa Farsi Prossimo

Coronavirus, McDonald’s Italia distribuirà in due settimane pasti caldi ai bisognosi presso i centri gestiti da Cooperativa Farsi Prossimo a Milano e provincia.

In un difficile momento come quello attuale, McDonald’s Italia insieme ai suoi franchisee conferma il suo impegno al fianco di chi ogni giorno sul territorio lavora per garantire un aiuto concreto a chi ne ha più bisogno.

Rientra in questo impegno anche la distribuzione di pasti caldi ai bisognosi presso la rete dei Centri di Accoglienza e dei servizi residenziali gestiti da Cooperativa Farsi Prossimo a Milano e provincia. L’azienda infatti distribuirà in due settimane 1.600 pasti presso le strutture della cooperativa sociale promossa nell’ambito delle attività della Caritas Ambrosiana, che è impegnata a sviluppare e gestire servizi socio-educativi nel territorio della diocesi di Milano.

L’accordo rientra nel più ampio spettro di iniziative sviluppate da McDonald’s Italia a livello nazionale e locale per sostenere il Paese nella situazione di emergenza in cui si trova. McDonald’s Italia e Fondazione per L’Infanzia Ronald McDonald hanno donato 1 milione di euro per contribuire alla realizzazione del nuovo ospedale dedicato alla cura dei malati di COVID-19 presso i padiglioni della Fiera di Milano, con l’acquisto di moduli di degenza, e per l’acquisto di un’unità completa di rianimazione per potenziare il reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale Buzzi di Milano. A questo si aggiunge sul territorio, grazie alla rete di franchisee, la donazione di oltre 100 tonnellate di prodotti alimentari freschi e pasti caldi ad associazioni ed enti attivi in diverse città della penisola.

Commenti
    Tags:
    coronavirus newscoronavirus italiacoronavirus ultime notiziemcdonald italiamcdonaldcooperativa farsi prossimo





    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.