Corporate - Il giornale delle imprese
Eataly inaugura a Philadelphia il suo primo negozio in Pennsylvania
Per celebrare l’apertura Eataly Philadelphia propone dieci giorni di degustazioni gratuite. I visitatori avranno l’opportunità di incontrare direttamente i produttori delle eccellenze del Made in Italy

Eataly arriva in Pennsylvania: apre a Philadelphia il primo negozio con ristorante, mercato e enoteca dedicati al Made in Italy
Eataly inaugura il suo primo punto vendita nello stato della Pennsylvania, scegliendo come location King of Prussia, uno dei principali centri commerciali degli Stati Uniti. Con una superficie di oltre 2.000 metri quadrati, si tratta del 17esimo negozio del gruppo in Nord America.
Il nuovo Eataly Philadelphia è progettato per offrire un’esperienza autentica della cultura enogastronomica italiana. Al suo interno si trova il ristorante La Pizza & La Pasta, che propone un menu dedicato ai piatti italiani più iconici, con una selezione di pizze tradizionali, stagionali e pizza alla pala. Completano l’offerta una caffetteria, una pasticceria e una gelateria. Il mercato presenta una ricca scelta di prodotti freschi, tra cui frutta e verdura di stagione, un corner dedicato alla pasta fresca, una panetteria con produzione interna quotidiana e un banco con salumi e formaggi. L’esperienza gastronomica è completata da un’ampia enoteca con vini italiani provenienti da Nord a Sud del Paese.
Per celebrare l’apertura Eataly Philadelphia propone dieci giorni di degustazioni gratuite. I visitatori avranno l’opportunità di incontrare direttamente i produttori delle eccellenze del Made in Italy, con assaggi di formaggi e salumi artigianali, olio extravergine di oliva, aceto balsamico, caffè e molto altro. L’apertura di Philadelphia si inserisce in un ampio piano di espansione del Gruppo in Nord America, che prevede nuove aperture all’interno dell’aeroporto John Fitzgerald Kennedy International, a West Palm Beach in Florida, il quarto Eataly a Toronto, Canada, e i prossimi Eataly Caffè, rafforzando la presenza internazionale del brand italiano.