Eataly porta il meglio della cucina al Foro Italico per gli Internazionali BNL d’Italia - Affaritaliani.it

Corporate - Il giornale delle imprese

Eataly porta il meglio della cucina al Foro Italico per gli Internazionali BNL d’Italia

La presenza di Eataly al Fan Village è un’esperienza gastronomica che unisce sport e cultura del cibo di qualità

di Redazione Corporate

Eataly conquista gli Internazionali BNL d’Italia: piatti iconici e cucina d’eccellenza nel cuore del Fan Village al Foro Italico

Per il secondo anno consecutivo, Eataly porta il gusto italiano nel cuore del grande tennis internazionale. In occasione degli Internazionali BNL d’Italia, in programma dal 29 aprile al 18 maggio al Foro Italico di Roma, l’azienda simbolo della gastronomia Made in Italy sarà presente nel Fan Village con una selezione di piatti e bevande pensata per soddisfare i palati degli appassionati del tennis e del buon cibo.

L’offerta gastronomica firmata Eataly include piatti iconici come lo “Spaghetto Eataly”, hamburger con carni selezionate, pizze al tagliere, insalate con verdure di stagione e sfiziosi tramezzini, torte salate e spaccate. Il tutto sarà accompagnato da cocktail e soft drink, perfetti per chi vuole rilassarsi e godersi l’esperienza tra un match e l’altro.

La presenza di Eataly al Fan Village non è solo un’occasione di ristoro, ma un’esperienza gastronomica che unisce sport, convivialità e cultura del cibo di qualità. Un connubio ormai consolidato con la città di Roma, dove Eataly è presente con sedi strategiche: la storica sede all’Ostiense, lo store nella stazione Termini e i punti vendita ai terminal 1 e 3 dell’aeroporto di Fiumicino.