Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Europei, Sisal Wincity: in diretta stasera alle 20:30 il match Italia-Croazia

Sisal, Europei 2024: il match Italia-Croazia in diretta stasera nei Sisal Wincity di Milano, Roma e Firenze a partire dalle 20:30

Gli Azzurri si giocano tutto contro la Croazia: attesissimo è il grande match che, dopo la sconfitta contro la Spagna, rende più complicata la strada per il passaggio agli ottavi di Euro 2024. Lunedì 24 giugno alle ore 21.00 servirà almeno un pareggio con la Croazia per chiudere il girone B al secondo posto. Tutti gli occhi puntati anche su Spagna-Albania, match in cui agli azzurri toccherà tifare per la Roja. Se Luciano Spalletti riuscirà a chiudere il girone al secondo posto, l’abbinamento per gli ottavi sarà con la seconda del gruppo A: la Svizzera in un match in cui potremmo partire favoriti ma da non sottovalutare.

Questa sera, a partire dalle ore 20.30 presso i Sisal Wincity di Milano, Roma e Firenze si potrà vivere, insieme alle grandi Legend del mondo del calcio, ogni attimo di quei 90 minuti contro la Croazia in un match decisivo per la qualificazione agli ottavi di finale. Una partita dove la tensione e l’adrenalina saranno davvero al massimo.

Al Sisal Wincity Milano (P.zza Diaz, 7) è attesa la partecipazione di Christian Panucci e Sara Federico. Al Sisal Wincity Roma Vespasiano (Via Vespasiano, 19-23) arriveranno Luigi Di Biagio e Elisa Scheffler. Al Sisal Wincity Firenze (Viale Giovine Italia, 11D) sono invece attesi Cristian Zaccardo e Federica Stefanelli. Un’occasione per assistere in diretta alla partita con chi ha vissuto da protagonista le grandi sfide del calcio, chi ne conosce la preparazione e le tensioni emotive all’ingresso nel campo, chi insomma ci guiderà, tra testimonianze, competenza e retroscena, a vivere un’esperienza colma di adrenalina e speranza.

Sarà anche un piacevole momento per trascorrere una serata in compagnia, in luoghi come i Sisal Wincity riconosciuti d’eccellenza per il tempo libero, dove la convivialità e le coccole sono di casa, grazie anche a un’offerta gastronomica di altissimo livello. Gli eventi nei punti vendita Sisal Wincity prevederanno un momento di dibattito e confronto con madrine d’eccezione nel pre-partita e a conclusione del match, per valutare insieme le performance dei nostri atleti e, perché no, anche per scattare qualche foto ricordo con le legend del calcio.

Tutti gli eventi serali – a partire dalle ore 20.30 - saranno accompagnati, per chi lo desidera, da una cena per godere di una dimensione di totale benessere avvolti dal perfetto connubio di intrattenimento e un’offerta gastronomica di altissimo livello. Per l’occasione degli europei, gli ospiti dei Sisal Wincity avranno la possibilità di degustare un piatto tipico della nazione sfidante.

Nel match Italia-Croazia sarà proposto il famoso piatto di origine rurale, Punjene paprike. Si tratta di peperoni ripieni di carne e riso, dal gusto pieno. Auspicando il lieto fine, ogni italiano, ovunque si trovi, è già pronto a volgere lo sguardo verso gli ottavi, i quarti, poi le semifinali, fino alla finale del 14 luglio, a Berlino.





Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Gli Scatti d’Affari

Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

Gli Scatti d’Affari

Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

Gli Scatti d’Affari

Scalapay: aperto il nuovo headquarter a Milano

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie

Home

Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie


motori
Mercedes-Maybach e Phi Beach, lusso e performance in Costa Smeralda

Mercedes-Maybach e Phi Beach, lusso e performance in Costa Smeralda

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.