Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Farmitalia, on air la nuova campagna dedicata all'integratore DiDi3

Rossella Brescia protagonista del nuovo spot di Farmitalia

“I benefici del sole a portata di mano”, questo il nome della nuova campagna di Farmitalia firmata dall’agenzia newyorkese OMD. Lo spot è dedicato all’integratore DiDi3 a base di Vitamina D3 e vede come protagonista l’attrice e conduttrice radiofonica Rossella Brescia. La campagna sarà declinata in outdoorstampacircuito farmacie e digitale puntando ad un target nuovo con uno stile di vita dinamico. 

La protagonista, Rossella Brescia, icona di femminilità moderna e dinamica, è ripresa nello svolgimento delle sue attività quotidiane, tra radio e sala prove, mentre non rinuncia al suo benessere grazie all’integratore DiDi3, che è facile da assumere, in film orodispersibili da sciogliere in bocca senz’acqua.

Guarda il trailer

A base di vitamina D3, l’integratore DiDi3 sarà un valido mezzo per aiutarsi, nel tempo, ad avere una normale funzione muscolare e del sistema immunitario. Inoltre, la vitamina D3 favorisce il mantenimento del metabolismo del calcio e la salute delle ossa.

A partire da novembre 2022 la campagna sarà presente sul panorama nazionale con una pianificazione sul circuito outdoor IGPDecaux (Roma, Milano, Napoli, Firenze e Bologna) curata da OMD, sul circuito Farmacie italiane con postazioni in tutta la città di Roma, e sul digitale, con una pianificazione massiccia e multipiattaforma, curata dall’agenzia di marketing digitale Webbidu Digital Minds con l’obiettivo di ottimizzare la copertura e massimizzare le opportunità di contatto tra brand e consumatore (su Adwords, Youtube, Facebook, Instagram e TikTok).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
farmitaliarossella brescia




Gli Scatti d’Affari

Affaritaliani.it media partner della terza edizione di Slow Wine Fair

Gli Scatti d’Affari

Octopus Energy presenta ‘Power Pack’: l'iniziativa prevede ricariche gratuite

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo, Gallerie d’Italia: conclusa la mostra dedicata a Maria Callas

Gli Scatti d’Affari

OVS annuncia la partnership con Rai per la serie tv 'Mare Fuori'

Gli Scatti d’Affari

The Hospitality Experience: annunciata l’apertura del Borgo dei Conti Resort

Gli Scatti d’Affari

Milano, Salone del Mobile: presentata la 62ª edizione

Gli Scatti d’Affari

Milano, AI Festival: conclusa la prima edizione 'Exploring Generative AI'

Gli Scatti d’Affari

ASPI, prosegue la sperimentazione della guida autonoma

Gli Scatti d’Affari

Alia Multiutility, al via la campagna per sensibilizzare al decoro urbano

Gli Scatti d’Affari

Open Fiber, Friuli: annunciata la fase finale dei lavori per il Piano BUL

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni

Guarda la gallery

Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni


motori
McLaren Artura Spider 2025: innovazione e prestazioni per la supercar ibrida

McLaren Artura Spider 2025: innovazione e prestazioni per la supercar ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.