A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Fineco, nuova campagna: stimolare verso opportunità d'investimento
Fabrizio Lingesso - Direttore Marketing Fineco

Fineco: al via la nuova campagna pubblicitaria “il mondo va avanti, non rimanere indietro è tempo di investire con noi”

“Gli ultimi 20 anni sono stati ricchi di grandi opportunità, non perderti i prossimi 20” L’obiettivo della nuova campagna Fineco è rafforzare il concetto che in un mercato globale, veloce e in constante cambiamento, nascono ogni giorno nuovi trend e nuove opportunità. L’intento è aiutare i risparmiatori a stare al passo con le evoluzioni dei mercati finanziari, grazie a un modello che combina una grande piattaforma di investimento con un network di professionisti sul territorio sempre vicini alle esigenze dei clienti.

La campagna sottolinea come gli ultimi 20 anni siano stati costellati di eventi importanti che hanno avuto un grande impatto sulle nostre vite, ma anche sui mercati finanziari. Ma l’economia globale ha continuato a crescere, offrendo infinite opportunità di investimento, che si possono cogliere solo con una guida esperta e con i giusti strumenti.

Fabrizio Lingesso, direttore Marketing Fineco, ha commentato: “Grazie alla combinazione sinergica tra professionalità dei consulenti, un’ampia gamma di soluzioni di investimento innovative e strumenti tecnologici avanzati, Fineco è la scelta di riferimento per chi vuole investire con semplicità e trasparenza, restando al passo con l’evoluzione dei mercati mondiali. In questa campagna abbiamo voluto raccontare questa sinergia in modo molto semplice e originale, spiegando le grandi potenzialità che Fineco può offrire, con un messaggio molto semplice e concreto: in passato ci sono state molte opportunità, ma in futuro ce ne saranno altrettante, non perdere i prossimi 20 anni. Uno stimolo alla riflessione per valorizzare quei risparmi che spesso sono frutto di anni di sacrifici”.

La campagna di comunicazione, realizzata in collaborazione tra Fineco, McCann Worldgroup Italia e l’agenzia irlandese Squash the Ideas, è stata pianificata con il supporto di OMD a partire dal 17 dicembre in TV, addressable, radio, stampa, digital e OOH in alcune città italiane.

Commenti
    Tags:
    finecofineco bankfineco campagna pubblciitariafineco nuova campagnafoti ceo fineco banklingesso fineco

    Gli Scatti d’Affari

    Al via la prima edizione dell'Innovation for Sustainability Summit 2022

    Gli Scatti d’Affari

    Gruppo ENAV: a Roma la quarta edizione del Sustainability Day

    Gli Scatti d’Affari

    PIZZIUM e Molino Colombo arrivano a Napoli: al via nuovo store al Vomero

    Gli Scatti d’Affari

    Nespresso, presentate le nuove miscele della gamma World Exploration

    Gli Scatti d’Affari

    Campari Soda, al via partnership per sostenere i giovani creativi del design

    Gli Scatti d’Affari

    Confindustria elabora il "Progetto Mare" per lo sviluppo del settore

    Gli Scatti d’Affari

    ITA Airways lancia True Italian Experience per lo sviluppo del turismo

    Gli Scatti d’Affari

    FS Italiane con l’Arma dei Carabinieri per legalità e sicurezza sul lavoro

    Gli Scatti d’Affari

    Intesa Sanpaolo, il Museo del Risparmio festeggia i primi 10 anni di attività

    Gli Scatti d’Affari

    Festival dell'Economia, al via la 17esima edizione dal 2 al 5 giugno

    Guarda gli altri Scatti
    i più visti
    in evidenza
    "Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

    Elettra Lamborghini ad Affari

    "Rido con Zalone, amo gli horror
    Only Fun? Sarà sorprendente..."


    casa, immobiliare
    motori
    Duster protagonista del my Dacia road 2022

    Duster protagonista del my Dacia road 2022

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.