A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Gardaland con la Sony Pictures, annunciata la nuova attrazione di “Jumanji”

Gardaland annuncia la prima attrazione al mondo tematizzata “Jumanji” in arrivo all’inizio del 2022

Gardaland e la Sony Pictures Entertainment hanno annunciato oggi che sarà Gardaland il primo parco divertimenti al mondo a ospitare un’attrazione completamente tematizzata Jumanji, la popolare serie cinematografica di Sony Pictures.

Gardaland prosegue sulla strada di successo dei contratti di licenza con i principali brand mondiali. Certamente l'importanza globale del marchio Jumanji contribuirà a rafforzare ancora di più l’immagine di Gardaland Resort come una delle principali destinazioni turistiche in Europa, collocandolo tra i leader di mercato del divertimento", ha commentato Aldo Maria Vigevani, amministratore delegato del parco divertimento: “Sinonimo di avventura, immaginazione, divertimento, azione e gioco, “Jumanji” si fonde perfettamente con i valori fondanti di Gardaland”.

Jumanji – the Adventure, questo il nome dell’attrazione, verrà inaugurata all’inizio della stagione 2022 e sarà un’attrazione al buio aperta a tutte le età.

Il team di Gardaland è composto da creativi e storytellers di grande talento che hanno progettato un’esperienza immersiva che espande il mondo creato dai film. Grazie all’aggiunta di molti elementi innovativi, i fan verranno trasportarti oltre la loro immaginazione, nel profondo della giungla di Jumanji”, ha affermato Jeffrey Godsick, vice-presidente esecutivo per Global Partnerships e Brand Management e Head of Location Based Entertainment di Sony Pictures Entertainment.

Dopo il primo film del 1995, il brand dinematografico è proseguito con le produzioni Jumanji Welcome to the Jungle (2017) e Jumanji: The Next Level (2019). Il successo dei tre film ha reso Jumanji la più grande serie cinematografica tra quelle completamente di proprietà della Sony Pictures.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    gardalandsony pictures entertainmentgardaland nuova attrazionealdo maria vigevanigardaland jumanjigardaland notizie 2021
    i più visti
    in evidenza
    CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    Corporate - Il giornale delle imprese

    CDP, ospitato FiCS a Roma
    Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”


    casa, immobiliare
    motori
    Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4

    Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.