A- A+
Notizie dalle Aziende
Grownnectia lancia il nuovo percorso di accelerazione per Startup “Pay4growth"

Continua il successo di Grownnectia, la PMI innovativa che si occupa di incubare e accelerare la crescita di startup con la sua “Italian way of making startup”. Oggi Grownnectia, grazie anche all’importante raccolta finanziaria dell’ultima campagna di crowdfunding, sta continuando a crescere in maniera decisa incrementando i fatturati e, con l’apertura delle sedi locali, sta garantendo anche una ulteriore capillarità dei servizi distribuiti su tutto il territorio nazionale. A brevissimo partirà il nuovo Pay4growth Traction un percorso di accelerazione brevettato a livello europeo, che in soli 90 giorni permette alla startup di raggiungere la traction che desiderano.

Pay4growth Traction

La traction indica lo stato di salute e benessere di una startup. Traction significa crescita e senza crescita un progetto di business è destinato a fallire” sono le parole di Massimo Ciaglia (Ceo di Grownnectia) che continua, “Il successo di una startup è fortemente legato a questo aspetto. Con un metodo scientifico che permetterà alla startup di scalare, creando dei funnel di vendita automatici e dove la Startup sarà seguita da mentor e super coach, professionisti che hanno già fondato aziende o sono arrivati ad una exit”.

E tra questi super coach non possiamo non citare Fabrizio Perrone, founder di Buzzoole e di 2Watch, Nicola Di Campli con 4 exit alle spalle, Luca Barboni, pioniere del Growth Hacking in Italia e moltissimi altri.

400 startup

grown logo

Sono ormai quasi 400 le startup che hanno già dato fiducia a Grownnectia: 70 sono state incubate e 6 sono entrate nel portfolio, a cui si aggiungeranno a breve nuove operazioni di investimento. Tra le aziende che hanno seguito il percorso Pay4growth Traction non si può non citare Miomeal, un esempio di startup che è riuscita a raggiungere traction in brevissimo tempo: arrivata come una semplice idea di business, è oggi un servizio di “Meal Plan” a domicilio, made in Italy, e che aiuta a controllare la propria alimentazione.

In merito al percorso Pay4growth Traction portato avanti con Grownnectia Marco Coscarella founder di Miomeal ha dichiarato: “È stato fondamentale, in quanto ha permesso di validare il servizio e con l’indispensabile supporto del loro team sono stati raggiunti risultati impensabili”.

Massimo Ciaglia

Massimo Ciaglia CEO GrownnectiaMassimo Ciaglia

Conclude Massimo Ciaglia: “Per l’innovazione è un momento d’oro anche a livello governativo, la presenza di un Ministero dedicato dimostra l’attenzione a livello nazionale e l’importanza per il tessuto produttivo di contaminarsi con la parte più dinamica dell’impresa e della ricerca, noi con il capitale raccolto lanceremo nuovi servizi e questo ci consentirà di accompagnare tanti giovani imprenditori verso il successo, in un momento in cui, anche a causa della crisi pandemica, la disoccupazione giovanile sta crescendo e serve riconnettere il talento all’opportunità”.

Per ulteriori approfondimenti sul percorso Pay4growth è possibile visitare il sito
https://traction.grownnectia.com/optin1617985293571

Per informazioni e approfondimenti Grownnectia:
email: info@grownnectia.com
Tel. +39 06 87738739

Per informazioni stampa Marco Bacini MB 4.0 srl:
Email: info@marcobacini.com
Tel. +39 02 26924347

Commenti
    Tags:
    grownnectiaaccelerazionestartuppay4growth tractionmarco bacinimassimo ciagliatrendiest media
    Loading...
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    Wanda Nara vs la censura social Le nuove foto scaldano il web

    Belen, Diletta e.. scatti Vip

    Wanda Nara vs la censura social
    Le nuove foto scaldano il web


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ineos Grenadier supera a pieni voti i test sulle Alpi

    Ineos Grenadier supera a pieni voti i test sulle Alpi

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.