Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Gruppo BPER Banca, inaugurato il nuovo spazio Casa Dinamo

Gruppo BPER Banca, al Centro Commerciale Tanit nasce Casa Dinamo

Questo pomeriggio, nel nuovissimo spazio del Centro Commerciale Tanit, è stata inaugurata Casa Dinamo, una palestra interamente brandizzata Dinamo che, a partire da oggi, sarà la casa delle giovanili della Dinamo Banco di Sardegna, principale punto di riferimento del basket giovanile in tutta l'isola. Presenti per il tradizionale taglio del nastro il Prefetto Paola Dessì, l'amministratore delegato della Dinamo Banco di Sardegna Francesco Sardara, il direttore generale del Banco di Sardegna Giuseppe Cuccurese, l'amministratore delegato di Adras e responsabile immobiliare del Gruppo BPER Banca Daniele Martignetti e il Vescovo Mons. Gianfranco Saba

Il progetto è da tempo nei piani del club di Stefano Sardara, mosso dalla volontà di dare un punto di riferimento attrezzato e funzionale alle tante squadre giovanili racchiuse sotto il comune denominatore Dinamo Academy. Nei mesi scorsi Casa Dinamo ha visto la luce grazie alla proficua e totale sinergia con il main sponsor Banco di Sardegna, e BPER Banca proprietaria del Centro Commerciale Tanit. Gli attori coinvolti hanno lavorato duramente per realizzare il campo dove le giovanili biancoblu potranno allenarsi: un regalo fortemente voluto dal sodalizio sassarese insieme a BPER e Tanit per i giganti del domani, le centinaia di bambini, bambine, ragazze e ragazzi che ogni giorno vanno in palestra, si divertono e si allenano sognando la serie A.

La realizzazione è stata possibile grazie al consueto lavoro di squadra coordinato dal club: la palestra è stata brandizzata ad hoc grazie al lavoro tempestivo e solerte di sponsor e partner. A partire da Character di Antonello Fadda, azienda eccellenza made in Sardinia della cartotecnica digitale, ormai punto di riferimento su tutto il territorio nazionale, che ha curato la  brandizzazione: allestimento reso possibile grazie all'accurato rendering grafico ad opera di Make It e Andrea Zannoni. Al nuovissimo parquet si affiancano spogliatoi e spazio palestra a completa disposizione dei giovani atleti. La nuova, accogliente e moderna struttura sarà anche a disposizione delle prime squadre per eventuali sessioni di allenamenti individuali, clinic di approfondimento e training. 

L'inaugurazione si è svolta oggi pomeriggio, con i roster di Dinamo, Dinamo Women e Dinamo Lab presenti al gran completo insieme ai tanti ragazzi e ragazze del settore giovanile biancoblu. A fare gli onori di casa, l'AD Daniele Martignetti di Adras Gruppo BPER Banca: "Siamo particolarmente felici di dare il benvenuto a Casa Dinamo nel nostro Centro Commerciale. Sembra ieri che con il Presidente Sardara e il Direttore Generale del Banco di Sardegna Cuccurese, che ringrazio ancora entrambi per il sostegno, provavamo a immaginare un luogo adatto ad accogliere questi ragazzi e queste ragazze. Come proprietà siamo quindi orgogliosi che la Dinamo abbia scelto Il Tanit, che oggi dimostra di diventare ancora di più la casa dei sassaresi. E vi anticipo che continueremo a investire in questo senso per renderlo ancora più vivo e capace di diventare un punto di aggregazione per la comunità. Ma ancora di più, come gruppo BPER Banca, siamo orgogliosi di confermare il nostro impegno a investire sui giovani e sullo sport".

"In questi anni abbiamo fortemente voluto la realizzazione di uno spazio che fosse a totale beneficio dei tantissimi ragazzi e ragazze che vestono la maglia Dinamo fin dal minibasket e animano il nostro florido settore giovanile. iamo felici ed entusiasti di poter celebrare oggi, in un clima così festoso, l'inaugurazione di Casa Dinamo, un tassello importante che completa una volta di più l'universo biancoblu. Vogliamo approfittare per ringraziare tutti gli attori coinvolti, a partire dal Banco di Sardegna, il Gruppo BPER e il Centro Commerciale Tanit, per l'attiva partecipazione e la totale collaborazione: lo spirito Dinamo è fare squadra, dentro e fuori dal campo, e credo che ancora una volta ne possiamo cogliere la dimostrazione più chiara e concreta. A nome di tutto il club approfitto della presenza di istituzioni, sponsor, delle nostre tre squadre, degli staff, degli addetti ai lavori e dei nostri giganti del futuro per fare a tutti gli auguri di un sereno Natale", ha spiegato l'amministratore delegato della Dinamo Banco di Sardegna Francesco Sardara.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bper banca 2022bper banca banco di sardegnabper banca casa dinamobper banca daniele martignettibper banca francesco sardara




Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Gli Scatti d’Affari

Fuori Salone: le istallazioni più instagrammabili della Milano Design Week

Gli Scatti d’Affari

Jakala presenta SBAM: la creative agency superpowered

Gli Scatti d’Affari

Acqua Sant’Anna: inaugurata la mostra fotografica 'Acqua-Liquida bellezza'

Gli Scatti d’Affari

LVMH: al via il tour ‘You&ME’ per far scoprire i Mestieri d’Eccellenza

Gli Scatti d’Affari

Fondazione Cariparma conferma la propria crescita con un risultato di €54 mln

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Il "Gioco dell'oca" diventa leghista C'è la casella Stop utero in affitto

Europee/ L'idea di Lancini

Il "Gioco dell'oca" diventa leghista
C'è la casella Stop utero in affitto


motori
Mercedes-Benz Vans e ONOMOTION lanciano la e-cargo per l’ultimo miglio

Mercedes-Benz Vans e ONOMOTION lanciano la e-cargo per l’ultimo miglio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.