Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Acqua Minerale San Benedetto: confermato leader del beverage analcolico in Italia

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto, leader italiano nel mercato del beverage analcolico per il 9° anno consecutivo

Per il nono anno consecutivo, Acqua Minerale San Benedetto si conferma leader nel mercato italiano delle bevande analcoliche, con una quota a volume del 17,1%. L’azienda, completamente a capitale italiano, mantiene il primato nei principali segmenti in cui opera, rafforzando la posizione del brand San Benedetto nell’acqua minerale (quota a volume dell’11,2%), nel thè freddo (28,4%), nelle bibite gassate Non-Cola Low Calories Carbonates (30,5%) e nelle Enhanced Waters (37%). Inoltre, Energade domina il segmento degli sport drinks con una quota a volume del 35,2%.

A certificare questo successo è GlobalData, società internazionale di ricerca e consulenza di mercato con sede a Londra, riconosciuta come punto di riferimento per l’analisi dei mercati globali delle bevande. I dati confermano la crescita costante di San Benedetto, che si afferma come Total Beverage Company grazie alla sua strategia vincente e alla capacità di intercettare le tendenze di consumo.

Con un fatturato di 1,1 miliardi di euro, oltre 2.000 dipendenti, una rete commerciale in più di 105 paesi e sette stabilimenti in Italia, il Gruppo San Benedetto rappresenta la più grande realtà italiana nel settore delle bevande analcoliche. Le 44 linee di imbottigliamento e i marchi di prestigio che compongono il portafoglio dell’azienda testimoniano l’ampiezza e la qualità della sua offerta.

È motivo di grande orgoglio essere per il nono anno consecutivo azienda leader in Italia nel mercato del beverage analcolico, un’attestazione di fiducia enorme e una conquista di squadra che ci conferisce una grande responsabilità per il suo mantenimento ed accrescimento negli anni a venire”, afferma Enrico Zoppas, Presidente e Amministratore Delegato di Acqua Minerale San Benedetto.

Questo ulteriore successo è la conferma che la strada intrapresa è quella giusta e rappresenta uno stimolo per continuare a lavorare con sempre maggior intensità ed entusiasmo", aggiunge Zoppas. "Per noi di San Benedetto ogni traguardo raggiunto rappresenta un punto da cui ripartire con l’obiettivo di fare sempre meglio e di ripagare la fiducia che i consumatori ripongono in noi, offrendo loro prodotti sempre più innovativi, sicuri e di alta qualità”.





Gli Scatti d’Affari

AXA Italia accoglie i figli dei dipendenti per il Kids’ Day 2024

Gli Scatti d’Affari

Festival della Comunicazione di Camogli: dedicato all’economia e alle imprese

Gli Scatti d’Affari

Acqua Sant’Anna è partner di MITO SettembreMusica 2024

Gli Scatti d’Affari

Zalando, presentata la nuova campagna Autunno Inverno 2024

Gli Scatti d’Affari

TheFork celebra le 60 migliori novità della ristorazione con i TheFork Awards

Gli Scatti d’Affari

Trenitalia partner ufficiale di X Factor 2024

Gli Scatti d’Affari

PwC e Accademia Carrara: le opere di Moradi in mostra a Milano e Bergamo

Gli Scatti d’Affari

Consorzio Bolghieri e Bolghieri Sassicaia DOC: celebrato il 30° anniversario

Gli Scatti d’Affari

Wizz Air, arriva il nuovo volo diretto Milano-Abu Dhabi grazie all'Airbus A321XLR

Gli Scatti d’Affari

JTI Italia, PwC e Arel: presentato lo studio sulla Gender Equality come leva per la crescita economica

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
"Vamos a la playa" e "Sesso e samba". Quanto vale un tormentone estivo

Il mercato delle royalties

"Vamos a la playa" e "Sesso e samba". Quanto vale un tormentone estivo


motori
FIAT Professional svela l'E-Ducato Cargo Box: una nuova era di versatilità e personalizzazione

FIAT Professional svela l'E-Ducato Cargo Box: una nuova era di versatilità e personalizzazione

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.