Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Gruppo VéGé, Federico Sansone è il nuovo Digital Marketing Manager

Gruppo VéGé annuncia l'ingresso di Federico Sansone come nuovo Digital Marketing Manager

Federico Sansone è il nuovo Digital Marketing Manager di Gruppo VéGé, il primo Gruppo della Distribuzione Moderna nato in Italia. Laureato in economia con una tesi sull’impiego delle nuove tecnologie per il miglioramento della customer experience nel settore della grande distribuzione e con un Master in Big Data e Business Analytics, il suo percorso professionale dal 2020 lo ha visto collaborare con un player della GDO come Coop Lombardia, per il quale ha collaborato nell’ambito dello sviluppo del canale e-commerce del retailer sul territorio lombardo.

Successivamente, la sua esperienza si completa nell’agenzia di Field Marketing Pardgroup in qualità di Business Analyst per il settore dell’elettronica di consumo. Approdato in Gruppo VéGé metterà a disposizione il suo know-how per l’implementazione dei nuovi progetti digital, continuando l’opera di ottimizzazione delle campagne geo-local, proximity marketing, contribuendo al progetto in essere della nuova B.I. ed attivando tutte le innovazioni digitali di prodotto e di processo sull'attività di retail, più specificatamente sull’AI.

"Sono molto felice di poter ricoprire il ruolo di digital marketing manager in un gruppo storico ma nel contempo da sempre leader di innovazione tecnologica”, ha affermato Federico Sansone, Digital Marketing Manager di Gruppo VéGé. "Porto con me la consapevolezza dell’importanza del lavoro svolto dai miei predecessori finora e mi impegnerò per lasciare anche la mia impronta sulle attività e i progetti del gruppo. Sono grato all’azienda per avermi dato questa possibilità di mettere in gioco le mie conoscenze e la mia ambizione in un contesto ricco e sfaccettato". 

"Siamo felici di accogliere un nuovo talento nella grande famiglia di Gruppo VéGé", ha commentato Giorgio Santambrogio, Amministratore Delegato di Gruppo VéGé. "Con la sua già comprovata esperienza, Federico proietterà al futuro l’operato del Gruppo, seguendo il magistrale lavoro fatto finora da chi lo ha preceduto e facendo avvicinare VéGé e soprattutto le insegne del gruppo ancora di più ai consumatori attraverso strategie inedite. A lui voglio fare i miei migliori auguri per un ottimo lavoro, benvenuto a bordo". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
végé 2023végé digital marketing managervégé federico sansonevégé giorgio santambrogiovégé nuova nomina

Gli Scatti d’Affari

WomenX Impact Summit: Eni confermato Main Sponsor dell’evento

Gli Scatti d’Affari

SEA e easyJet: il Terminal 2 di Milano Malpensa riapre ai viaggiatori

Gli Scatti d’Affari

Grandi Stazioni Retail, nuova apertura Starbucks a Roma Termini

Gli Scatti d’Affari

IEG, inaugurate a Singapore le fiere del food&beverage ed equipment

Gli Scatti d’Affari

Riciclo pneumatici: Ecopneus a Roma discute il futuro della filiera

Gli Scatti d’Affari

Strategy Innovation Forum, grande successo per il debutto a Bari

Gli Scatti d’Affari

SEA, a Malpensa la mostra MONUMENTUM di Fabio Viale

Gli Scatti d’Affari

Just Eat, inaugurato il nuovo Hub di Milano

Gli Scatti d’Affari

Salone del Risparmio: oltre 6.000 visitatori presenti all’Allianz Mico

Gli Scatti d’Affari

Amplifon apre la sua sede per Piano City Milano con un concerto di Lucas Debar

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Eva Padlock consola i tifosi di Ferrari e Juventus. Le foto

E il perizoma invisibile...

Eva Padlock consola i tifosi di Ferrari e Juventus. Le foto



motori
Dacia: riflettori accesi sull’extreme tour 2023

Dacia: riflettori accesi sull’extreme tour 2023

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.