Corporate - Il giornale delle imprese
Guber Banca e FinDynamic sostengono le filiere italiane

La partnership strategica permetterà di offrire un concreto supporto finanziario a filiere di grandi e piccole imprese
Guber Banca e FinDynamic insieme a sostegno delle filiere produttive italiane
Guber Banca, challenger bank specializzata nei serizi a favvore delle PMI, e FinDynamic, leader italiano della Supply Chain Finance, hanno siglato una partnership strategica per fornire supporto finanziario alle filiere produttive italiane. Guber Banca ha infatti deciso di adottare la tecnologia di FinDynamic, per facilitare ulteriormente i suoi clienti nella gestione digitale dei prodotti di Supply Chain Finance, grazie all’integrazione della piattaforma Anticipo 102 con il sistema ERP o TMS del cliente e il sistema di gestione
portafogli della Banca.
“L’accordo con FINDYNAMIC ci permetterà di proporre nuovi servizi a supporto delle filiere di grandi e piccole imprese, che sempre più chiedono soluzioni finanziarie semplici e adatte alle proprie peculiarità” ha sottolineato Andrea De Pino, Responsabile Commerciale Prodotti Bancari di Guber Banca.
“Una nuova opportunità per le piccole e grandi imprese italiane. Grazie all’accordo con Guber, i nostri servizi raggiungono sempre più aziende, ognuna diversa nelle sue caratteristiche e necessità, portando sempre più valore al mondo della Supply Chain” aggiunge Marco Ciani, Key Account Manager di FinDynamic.