Corporate - Il giornale delle imprese
Iren, confermati gli Amministratori Delegati delle società controllate
Il Consiglio di Amministrazione di Iren ha definito oggi la composizione dei Consigli di Amministrazione delle quattro società capofila di business del Gruppo

Iren, designati i componenti per i board delle società controllate: confermati gli Amministratori Delegati di Iren Ambiente, Iren Energia, Iren Mercato e Ireti
Il Consiglio di Amministrazione di Iren ha definito oggi la composizione dei Consigli di Amministrazione delle quattro società capofila di business del Gruppo: Iren Ambiente, Iren Energia, Iren Mercato e Ireti. Le nomine, che verranno approvate nei prossimi giorni dalle rispettive Assemblee dei Soci, combinano continuità e rinnovamento nei vertici operativi.
Per Iren Ambiente sono stati designati Enzo Lavolta come Presidente, Eugenio Bertolini, confermato nel ruolo di Amministratore Delegato, e Stefano Borotti. Nel board di Iren Energia, la Presidenza sarà affidata a Cristina Battaglia, mentre viene confermato Giuseppe Bergesio come Amministratore Delegato, affiancato da Claudio Guidetti.
A guidare Iren Mercato sarà Luigino Montarsolo nel ruolo di Presidente. Gianluca Bufo viene confermato AD, con Giulio Prando come componente del board. Infine, la governance di Ireti vedrà la conferma di Giacomo Malmesi alla Presidenza e di Fabio Giuseppini come Amministratore Delegato. Completano il Consiglio Ettore Bompard e Lorenzo Anselmi.