Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Corporate – Il giornale delle imprese » Iren, Dal Fabbro: “Utilitalia con governo per Price Cap europeo”

Iren, Dal Fabbro: “Utilitalia con governo per Price Cap europeo”

Dal Fabbro (Iren): “Mai come oggi la sicurezza energetica e la competitività del Paese richiedono un dialogo tra le aziende e gli apparati dello Stato”

Iren, Dal Fabbro: “Utilitalia con governo per Price Cap europeo”
luca dal fabbro, iren

Iren, al convegno di Utilitalia Dal Fabbro esprime sostegno al Governo sul Price Cap europeo

In occasione del convegno di UtilitaliaCrisi dell’energia, gli impatti sulle utilities e il contributo del comparto” a Roma, Luca Dal Fabbro, Vice Presidente di Utilitalia e Presidente del Gruppo Iren, ha dichiarato:

Mai come oggi la sicurezza energetica e la competitività del Paese richiedono un dialogo costruttivo e franco tra le aziende e gli apparati dello Stato al fine di garantire uno sviluppo rapido a beneficio del Paese in settori vitali e strategici quali energia, acqua ed economia circolare. Iren e le grandi multiutility sostengono lo sforzo di questo Governo sul tema del Price Cap a Bruxelles e sul piano di sviluppo di produzione di energia nazionale che potrà renderci autonomi e più resilienti a shock futuri“.