Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
ITA Airways, aperte le Lounge di Roma Fiumicino e Milano Linate
ITA Airways Lounge Piazza Di Spagna

ITA Airways, aprono le Lounge negli aeroporti di Fiumicino e Linate, al via anche il nuovo servizio di edicola digitale

ITA Airways introduce importanti novità nel servizio alla clientela: le Lounge “Piazza di Spagna” all’aeroporto di Roma Fiumicino e “Piazza della Scala” a Milano Linate, e l’edicola on line un’esperienza di lettura digitale contactless offerta ai passeggeri sia nelle Lounge in attesa del proprio volo, che a bordo, per allietare il viaggio.

Alle Lounge di Roma Fiumicino e Milano Linate possono accedere tutti i passeggeri con un biglietto di Business Class dell’intero network di ITA Airways, i soci Premium ed Executive del programma di fidelizzazione Volare e i soci Elite Plus SkyTeam in partenza verso le destinazioni servite da ITA Airways.

La Lounge “Piazza di Spagna” è situata nell’area imbarchi E di Fiumicino e si sviluppa su una superficie di circa 1.000 mq con la disponibilità di 200 sedute. All’interno sono presenti aree per meeting, che possono essere prenotate in anticipo, e la Kid’s lounge dedicata ad accogliere e far giocare gli ospiti più piccoli.

La Lounge “Piazza della Scala” si trova al primo piano dell’area imbarchi Schengen di Linate e si estende su una superficie di oltre 400 mq con 54 sedute.

Entrambe le Lounge ITA Airways non sono solo un luogo di relax in attesa del volo, ma una vera propria espressione dei valori e degli elementi distintivi dell’eccellenza italiana nel mondo. Presentano un ambiente elegante e al tempo stesso familiare, caratterizzato da un concept di ospitalità all’insegna del made in Italy. È l’azzurro della nuova livrea di ITA Airways a dare il benvenuto all’entrata delle Lounge, simbolo di unità, coesione e orgoglio del Paese e rappresentativo dello sport e della nazionale italiana. Il servizio di catering è ispirato alle eccellenze enogastronomiche italiane con una zona bar dove degustare, tra l’altro, una selezione di pregiati vini italiani o il tipico aperitivo preparato da barman professionisti. L’offerta si articola in due momenti la colazione e il servizio catering full day. In particolare, per la Lounge Piazza di Spagna è stato previsto un interludio con pasto caldo per i passeggeri del volo mattutino per i passeggeri del volo per New York.

Completano l’offerta di entrambe le Lounge la connettività Wi-Fi, la presenza di schermi tv con le news del giorno ed il display per controllare l’orario di partenza dei voli.

ITA Airways presenta contestualmente il nuovo servizio di edicola digitale offerto alla clientela sia a terra che in volo, per coccolare il passeggero dall’arrivo in aeroporto fino alla destinazione finale. Il servizio di lettura digitale contactless è una grandissima sala virtuale dove trovare giornali e riviste da tutto il mondo creata grazie alla partnership con ‘PressReader’. Offerta gratuitamente permetterà ai passeggeri di accedere direttamente dal proprio device ad oltre 7.000 titoli, tra quotidiani e riviste di 120 paesi in più di 60 lingue, senza alcun limite.

ITA Airways sta già lavorando ad ulteriori soluzioni per offrire ai passeggeri modalità di accesso ancora più digitali e integrate.

Sono molto felice di annunciare oggi queste due grandi novità che segnano un altro passo in avanti di ITA Airways, nata poco più di 100 giorni fa. Entrambi i servizi rientrano nella nostra strategia di far sentire il cliente al centro della nostra attenzione con un’offerta sempre più personalizzata e attenta al dettaglio, ad ulteriore conferma del nostro impegno verso una Compagnia sempre più digitalizzata e innovativa. Questo è solo l’inizio di grandi novità che stiamo pianificando per i prossimi mesi” ha dichiarato Giovanni Perosino, Chief Marketing Officer di ITA Airways.

Commenti
    Tags:
    edicola digitale ita airwaysita airwaysita airways fiumicinoita airways linateita airways lounge




    Gli Scatti d’Affari

    Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

    Gli Scatti d’Affari

    Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

    Gli Scatti d’Affari

    Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

    Gli Scatti d’Affari

    MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

    Gli Scatti d’Affari

    Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

    Gli Scatti d’Affari

    Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

    Gli Scatti d’Affari

    Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

    Gli Scatti d’Affari

    Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

    Gli Scatti d’Affari

    IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

    Gli Scatti d’Affari

    Fuori Salone: le istallazioni più instagrammabili della Milano Design Week

    Guarda gli altri Scatti
    
    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.