A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
ITA Airways, aperte le Lounge di Roma Fiumicino e Milano Linate
ITA Airways Lounge Piazza Di Spagna

ITA Airways, aprono le Lounge negli aeroporti di Fiumicino e Linate, al via anche il nuovo servizio di edicola digitale

ITA Airways introduce importanti novità nel servizio alla clientela: le Lounge “Piazza di Spagna” all’aeroporto di Roma Fiumicino e “Piazza della Scala” a Milano Linate, e l’edicola on line un’esperienza di lettura digitale contactless offerta ai passeggeri sia nelle Lounge in attesa del proprio volo, che a bordo, per allietare il viaggio.

Alle Lounge di Roma Fiumicino e Milano Linate possono accedere tutti i passeggeri con un biglietto di Business Class dell’intero network di ITA Airways, i soci Premium ed Executive del programma di fidelizzazione Volare e i soci Elite Plus SkyTeam in partenza verso le destinazioni servite da ITA Airways.

La Lounge “Piazza di Spagna” è situata nell’area imbarchi E di Fiumicino e si sviluppa su una superficie di circa 1.000 mq con la disponibilità di 200 sedute. All’interno sono presenti aree per meeting, che possono essere prenotate in anticipo, e la Kid’s lounge dedicata ad accogliere e far giocare gli ospiti più piccoli.

La Lounge “Piazza della Scala” si trova al primo piano dell’area imbarchi Schengen di Linate e si estende su una superficie di oltre 400 mq con 54 sedute.

Entrambe le Lounge ITA Airways non sono solo un luogo di relax in attesa del volo, ma una vera propria espressione dei valori e degli elementi distintivi dell’eccellenza italiana nel mondo. Presentano un ambiente elegante e al tempo stesso familiare, caratterizzato da un concept di ospitalità all’insegna del made in Italy. È l’azzurro della nuova livrea di ITA Airways a dare il benvenuto all’entrata delle Lounge, simbolo di unità, coesione e orgoglio del Paese e rappresentativo dello sport e della nazionale italiana. Il servizio di catering è ispirato alle eccellenze enogastronomiche italiane con una zona bar dove degustare, tra l’altro, una selezione di pregiati vini italiani o il tipico aperitivo preparato da barman professionisti. L’offerta si articola in due momenti la colazione e il servizio catering full day. In particolare, per la Lounge Piazza di Spagna è stato previsto un interludio con pasto caldo per i passeggeri del volo mattutino per i passeggeri del volo per New York.

Completano l’offerta di entrambe le Lounge la connettività Wi-Fi, la presenza di schermi tv con le news del giorno ed il display per controllare l’orario di partenza dei voli.

ITA Airways presenta contestualmente il nuovo servizio di edicola digitale offerto alla clientela sia a terra che in volo, per coccolare il passeggero dall’arrivo in aeroporto fino alla destinazione finale. Il servizio di lettura digitale contactless è una grandissima sala virtuale dove trovare giornali e riviste da tutto il mondo creata grazie alla partnership con ‘PressReader’. Offerta gratuitamente permetterà ai passeggeri di accedere direttamente dal proprio device ad oltre 7.000 titoli, tra quotidiani e riviste di 120 paesi in più di 60 lingue, senza alcun limite.

ITA Airways sta già lavorando ad ulteriori soluzioni per offrire ai passeggeri modalità di accesso ancora più digitali e integrate.

Sono molto felice di annunciare oggi queste due grandi novità che segnano un altro passo in avanti di ITA Airways, nata poco più di 100 giorni fa. Entrambi i servizi rientrano nella nostra strategia di far sentire il cliente al centro della nostra attenzione con un’offerta sempre più personalizzata e attenta al dettaglio, ad ulteriore conferma del nostro impegno verso una Compagnia sempre più digitalizzata e innovativa. Questo è solo l’inizio di grandi novità che stiamo pianificando per i prossimi mesi” ha dichiarato Giovanni Perosino, Chief Marketing Officer di ITA Airways.

Commenti
    Tags:
    edicola digitale ita airwaysita airwaysita airways fiumicinoita airways linateita airways lounge

    Gli Scatti d’Affari

    Campari e Galleria Campari, prima esibizione fisica di The Spiritheque

    Gli Scatti d’Affari

    Al via la prima edizione dell'Innovation for Sustainability Summit 2022

    Gli Scatti d’Affari

    Gruppo ENAV: a Roma la quarta edizione del Sustainability Day

    Gli Scatti d’Affari

    PIZZIUM e Molino Colombo arrivano a Napoli: al via nuovo store al Vomero

    Gli Scatti d’Affari

    Nespresso, presentate le nuove miscele della gamma World Exploration

    Gli Scatti d’Affari

    Campari Soda, al via partnership per sostenere i giovani creativi del design

    Gli Scatti d’Affari

    Confindustria elabora il "Progetto Mare" per lo sviluppo del settore

    Gli Scatti d’Affari

    ITA Airways lancia True Italian Experience per lo sviluppo del turismo

    Gli Scatti d’Affari

    FS Italiane con l’Arma dei Carabinieri per legalità e sicurezza sul lavoro

    Gli Scatti d’Affari

    Intesa Sanpaolo, il Museo del Risparmio festeggia i primi 10 anni di attività

    Guarda gli altri Scatti
    i più visti
    in evidenza
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    Esportazioni

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


    casa, immobiliare
    motori
    Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

    Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.