A- A+
Notizie dalle Aziende
Leonardo, lanciata l’IPO di una quota di minoranza in Leonardo DRS

Leonardo annuncia il lancio dell’offerta pubblica iniziale di una quota di minoranza in Leonardo DRS

Leonardo SpA comunica che la controllata statunitense Leonardo US Holding, Inc. ha lanciato oggi l’offerta pubblica iniziale per una quota di minoranza di azioni ordinarie di Leonardo DRS, Inc.

L'offerta pubblica iniziale consiste in 31.900.000 azioni ordinarie DRS in una fascia di prezzo compresa tra 20,00 e 22,00 dollari per azione. Le azioni saranno offerte e vendute da Leonardo US Holding. DRS non riceverà alcun provento dall'offerta. Leonardo US Holding intende inoltre concedere ai sottoscrittori un'opzione di 30 giorni per acquistare fino a ulteriori 4.785.000 azioni ordinarie al prezzo dell’offerta pubblica e al netto degli sconti e delle commissioni di sottoscrizione applicabili.

A valle del completamento dell'offerta, Leonardo US Holding è previsto detenga il 78,0% delle azioni ordinarie emesse e in circolazione di DRS (circa il 74,7% qualora l'opzione d’acquisto di ulteriori azioni venga esercitata integralmente dai sottoscrittori). DRS prevede di quotare le azioni ordinarie al New York Stock Exchange con il simbolo "DRS".

Goldman Sachs & Co. LLC., BofA Securities, Inc. e J.P. Morgan Securities LLC agiranno in qualità di lead book-running manager e Barclays, Citigroup, Credit Suisse, e Morgan Stanley agiranno in qualità di book-running manager dell'offerta e Credit Agricole, IMI-Intesa Sanpaolo, MUFG e UniCredit Capital Markets agiranno in qualità di co book-running manager dell’offerta. Mediobanca agisce in qualità di financial advisor per Leonardo S.p.A.

Il documento di registrazione su Form S-1 è stato depositato presso la SEC ma non è ancora efficace e pertanto non potranno né essere vendute azioni né accettate loro offerte di acquisto prima che il documento di registrazione diventi efficace.

Commenti
    Tags:
    leonardoleonardo us holdingleonardo drs ipoleonardo azionileonardo usaleonardo notizie 2021





    
    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.