A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
MSC Crociere, MSC Divina riprende a navigare: undicesima unità a ricominciare

MSC Crociere, le crociere con passeggeri a bordo continuano a riprendere, MSC Divina sarà l’undicesima unità a ricominciare.

MSC Divina è salpata per una crociera di 3 notti dal suo nuovo homeport di Port Canaveral/Orlando negli Stati Uniti e farà rotta verso Nassau e all'isola privata della Compagnia alle Bahamas, Ocean Cay MSC Marine Reserve. MSC Divina è l'undicesima nave di MSC Crociere a riprendere a navigare accogliendo di nuovo i passeggeri a bordo.

La nave si unisce dunque a MSC Meraviglia che ha già ripreso le operazioni in Florida, dove attualmente naviga da Miami verso Bahamas, Ocean Cay, Isole Cayman, Giamaica e Messico. Gli ospiti basati negli Stati Uniti hanno ora la possibilità di scegliere itinerari di 3, 4 e 7 notti da due differenti porti d'imbarco.

Intanto nel Mediterraneo sono sei le navi di MSC Crociere attualmente in navigazione - MSC Seashore, MSC Grandiosa, MSC Seaside, MSC Orchestra, MSC Splendida e MSC Magnifica - con MSC Virtuosa che si unirà a loro il prossimo 22 settembre per offrire crociere di 9 notti da Genova con scali a Malaga, Cadice, Lisbona, Barcellona e Marsiglia.

MSC Seaview sta invece navigando nel Mar Baltico da Kiel in Germania con crociere in Svezia ed Estonia, e MSC Bellissima sta operando nel Mar Rosso da Gedda, Arabia Saudita, verso Egitto e Giordania

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    msc crocieremsc divinamsc ripresamsc mediterraneomsc passegeri
    i più visti
    in evidenza
    CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    Corporate - Il giornale delle imprese

    CDP, ospitato FiCS a Roma
    Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”


    casa, immobiliare
    motori
    In viaggio con Ford Kuga Plug-In Hybrid alla scoperta delle bellezze di Vulci

    In viaggio con Ford Kuga Plug-In Hybrid alla scoperta delle bellezze di Vulci

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.