Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
NHOA Energy, in servizio altri 120MWh a Taiwan per lo stoccaggio di energia

NHOA Energy mette in serevizio il sistema di accumulo di energia da oltre 120MWh per Taiwan Cement Group

NHOA Energy, la società del Gruppo NHOA dedicata allo stoccaggio di energia, ha messo in servizio con successo il sistema di accumulo di energia da oltre 120MWh per Taiwan Cement Group situato all'interno dello stabilimento di SuAo, nella contea di Yilan, Taiwan. Inserendosi nel più ampio contesto di progetti di successo a livello mondiale, la messa in servizio di SuAo conferma sia il consolidamento della posizione di NHOA Energy in Asia, con oltre 550MWh in funzione, sia il suo percorso di crescita globale, con circa 2GWh online e in costruzione nei 5 continenti, riflettendo così l'impegno a promuovere soluzioni energetiche sostenibili a livello mondiale.

La messa in funzione del sistema di SuAo segna un altro passo importante nel percorso di transizione energetica di Taiwan, allineandosi con l'impegno preso dal governo di Taipei di raggiungere la carbon neutrality entro il 2050, tramite importanti investimenti per rafforzare le smart grid e incentivare i sistemi di accumulo d’energia. NHOA Energy è tra i leader di mercato nella fornitura di sistemi di stoccaggio di qualità superiore che soddisfano i requisiti del servizio E-dReg (Enhanced Dynamic Regulation), richiesti da Taiwan Power Corporation, l'operatore di trasmissione energetica di Taiwan, e che allo stesso tempo supportano nella gestione industriale behind-the-meter dei trasferimenti di energia e i relativi picchi per il consumo di elettricità in loco.

Questo dimostra l’importanza dell’avanzata tecnologia proprietaria di NHOA Energy, fondamentale per soddisfare una delle realtà di servizi ancillari più sofisticate ed esigenti al mondo, integrando diversi applicativi per mantenere la frequenza della rete e gestire le sostanziali fluttuazioni e picchi di energia quotidiani.

"La messa in servizio del progetto da oltre 120MWh presso lo stabilimento di SuAo per il Gruppo TCC rappresenta un altro passo fondamentale nel percorso di crescita di NHOA Energy nel continente asiatico. Con oltre 550MWh attualmente online, NHOA Energy consolida la sua posizione in prima linea nella transizione energetica nella regione e a livello globale. Mentre i paesi in tutta l'Asia investono in maniera massiccia in energia pulita al fine di raggiungere i propri obiettivi climatici e ridurre la dipendenza dai combustibili fossili, i progetti di NHOA Energy dimostrano con chiarezza il ruolo critico delle soluzioni innovative di accumulo d'energia per consentire l'integrazione delle energie rinnovabili e rispondere alle esigenze di approvvigionamento sostenibile del settore industriale", ha commentato Lucie Kanius-Dujardin, Executive Vice President Global Markets di NHOA Energy.





Gli Scatti d’Affari

Trenitalia lancia ‘Summer Experience’: la nuova offerta per l'estate 2024

Gli Scatti d’Affari

Terna presenta ‘TE.R.R.A’, il portale per la programmazione efficiente

Gli Scatti d’Affari

Octopus Energy lancia in UK una ricarica pubblica EV ancora più green

Gli Scatti d’Affari

Sky premia le classi vincitrici della 2ª edizione di ‘Sky Up The Edit’

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo presenta il 105esimo rapporto sui settori industriali

Gli Scatti d’Affari

Affaritaliani.it, concluso il V Meeting del Made in Italy organizzato da AEPI

Gli Scatti d’Affari

Grandi Stazioni Retail, Milano Centrale: Welcage sold out nella prima giornata

Gli Scatti d’Affari

Eni, presentato il report sugli obiettivi di sostenibilità raggiunti nel 2023

Gli Scatti d’Affari

Illimity: nasce Pehi, la rete per i pagamenti alla PA tramite vending machine

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo e Fincantieri sostengono la energy transition nei trasporti

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


motori
Nuovo Škoda Elroq: design modern solid per il SUV elettrico compatto

Nuovo Škoda Elroq: design modern solid per il SUV elettrico compatto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.