A- A+
Notizie dalle Aziende
Ordinare una cena senza glutine? Da oggi si può

Quante volte ti è capitato di avere amici a cena e ricordarti solo all’ultimo che uno di loro è celiaco? Nessun problema, da oggi con BiAglut, brand italiano di prodotti senza glutine in portafoglio a The Kraft Heinz Company, potrai ricevere in poco tempo a casa tua “un Glovo” con i tuoi prodotti senza glutine preferiti! 

BiAglut da oltre 50 anni presta una grande attenzione alle esigenze dei consumatori italiani e non ha smesso di farlo neanche durante la pandemia. Diventa ora disponibile a Milano nella sezione Spesa di Glovo, l’unica app che consente di ricevere qualsiasi cosa nello spazio della città, il primo store digitale nel suo genere in Europa dedicato al senza glutine, con un’ampia scelta di prodotti gluten free BiAglut pronti a raggiungere la tua tavola in meno di 45 minuti. 

Grazie ad una vera e propria vetrina digitale potrai scegliere tra una selezione di prodotti per ogni occasione di consumo: snack, pane e sostituti, biscotti e dessert, ce n’è per tutti i gusti! 

La produzione completamente italiana e gli impianti gluten free hanno permesso a BiAglut di diventare un punto di riferimento per le persone celiache, che ora avranno la possibilità di ordinare online gli alimenti e di farli arrivare in poco      tempo a casa loro grazie alla partnership con Glovo nella città di Milano.

 

Commenti
    Tags:
    glutineglovotake awaycena
    Loading...
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    Il WWF lancia l'allarme leoni Popolazione crollata del 90%

    Green

    Il WWF lancia l'allarme leoni
    Popolazione crollata del 90%


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Skoda Kodiaq, ordinabile in Italia

    Nuovo Skoda Kodiaq, ordinabile in Italia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.