Peviani, torna la mini-anguria senza semi Solinda - Affaritaliani.it

Corporate - Il giornale delle imprese

Peviani, torna la mini-anguria senza semi Solinda

di Redazione Corporate

Peviani: "La produzione, nonostante i ritardi, assicurerà la presenza dell'anguria sul mercato fino a settembre inoltrato"

Ilaria Monteverdi, Marketing Coordinator di Peviani, ha poi aggiunto: “A più di 20 anni dal suo lancio Solinda, ancora oggi si differenzia per essere una mini-anguria eccellente dal punto di vista della bontà, della dolcezza e della texture. In più ha il vantaggio di non superare mai i 3,5 kg di peso, quindi essere un prodotto facilmente trasportabile e adatto a tutti i tipi di consumatori: dalle famiglie ai single, dai giovani ai senior, la sua buccia sottile lo rende un prodotto con tanta resa in termini di polpa, generando così molto meno scarto rispetto alle altre angurie”.

Come riportato da Italiafruit News, Peviani lancerà a luglio un contest su Instagram per coinvolgere anche il pubblico più giovane. “Dal 1 luglio al 15 agosto Solinda lancerà un’interessantissima operazione a premi su Instagram mirata a premiare e fidelizzare il consumatore che avrà acquistato l’anguria, stimolando, al tempo stesso, la sua creatività. Il concorso sarà comunicato in etichetta: basterà inquadrare il QR code che invita a creare story originali con Solinda e taggare il profilo seguendo le istruzioni. In palio ogni giorno un piccolo robot da cucina Kitchenaid", ha raccontato Ilaria Monteverdi. "Ma non finisce qui: i 4 contenuti più originali saranno premiati con una bicicletta Solinda. Inoltre, attraverso una veste pop e moderna, la nostra mini-anguria lancerà una comunicazione finalizzata a creare connessioni con il pubblico social attraverso contenuti coinvolgenti e distintivi, accrescendo così la brand awareness del marchio”.