Gli Scatti d'Affari

A- A+
Scatti d'affari
Copenaghen, Dexelance al 3daysofdesign: in programma dal 12 al 14 giugno
Gli scatti d'Affari

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

Dexelance al festival 3daysofdesign con le aziende Meridiani e Saba Italia: in programma dal 12 al 14 giugno a Copenaghen

Dexelance, un gruppo diversificato e leader italiano nel design, illuminazione e arredamento di alta gamma, conferma la sua crescente vocazione internazionale e la presenza sui mercati esteri. L'azienda parteciperà, con le sue rinomate firme Meridiani e Saba Italia, al festival 3daysofdesign, che si terrà dal 12 al 14 giugno a Copenaghen. Questa partecipazione rafforza ulteriormente la visibilità globale di Dexelance, consolidando la sua posizione nel settore del design di lusso.

In occasione del festival, Meridiani inaugurerà la prima Meridiani House internazionale a Copenaghen. Situata a Hellerup, la Meridiani House Copenaghen by Christine Callsen è una "casa" di 180 m2, frutto della collaborazione tra Andrea Parisio, designer e direttore artistico di Meridiani, e Christine Callsen, designer danese e partner storica del brand. Le cinque stanze, completamente arredate da Meridiani, esprimono ciascuna la propria particolarità, inserendosi in modo armonico in un progetto dalla pura identità danese.

Le collezioni di Meridiani saranno anche protagoniste al Meridiani Point in centro città, presso lo showroom del rivenditore Rue Verte. Oltre a ospitare le iconiche creazioni del brand, lo showroom esporrà anche i nuovi prodotti presentati al Salone del Mobile. In partnership con la rivista internazionale OpenhouseSaba Italia parteciperà a 3daysofdesign, esponendo all’interno della sede danese del member’s club Soho House, affacciato sul mare, le sue collezioni di ispirazione nautica firmate dai designers Zanellato/Bortotto. Questa presenza duplice a Copenaghen sottolinea l'impegno di Dexelance nel portare l'eccellenza del design italiano a un pubblico internazionale sempre più ampio.

 Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery 

 





Gli Scatti d’Affari

UniCredit, la filiale on line buddy è partner della Coppa Davis

Gli Scatti d’Affari

SMI Group: conclusa la terza edizione dell’Open Day ‘Human and Machine’

Gli Scatti d’Affari

PwC supporta B2Cheese, la fiera internazionale del settore lattiero-caseario

Gli Scatti d’Affari

CDP e Inps: presentato il progetto sul senior housing 'Spazio Blu'

Gli Scatti d’Affari

Decarbonizzazione, Bracchi: obiettivo emissioni ridotte di un terzo al 2028

Gli Scatti d’Affari

Copenaghen, Dexelance al 3daysofdesign: in programma dal 12 al 14 giugno

Gli Scatti d’Affari

Sacchi e Worldrise: iniziative di beach cleaning sulle spiagge liguri

Gli Scatti d’Affari

Global Strategy: presentata la XIV Edizione dell’OsservatorioPMI

Gli Scatti d’Affari

Newlat food: acquisizione di Princes e obiettivi per il 2030

Gli Scatti d’Affari

IEG, RiminiWellness 2024: conclusa la fiera dedicata al fitness

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Annalisa, il duetto con Tananai infiamma i social. I fan sognano la coppia

Guarda il video

Annalisa, il duetto con Tananai infiamma i social. I fan sognano la coppia


motori
Fiat svela la Grande Panda: il futuro della mobilità urbana

Fiat svela la Grande Panda: il futuro della mobilità urbana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.