Gli Scatti d'Affari

A- A+
Scatti d'affari
Imperial Brands Italia celebra il Natale con la limited edition di Pulze 2.0
Imperial Brands Italia celebra il Natale con la limited edition di Pulze 2.0

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

Imperial Brands Italia presenta in occasione del Natale l'edizione limitata di Pulze 2.0

 

Il periodo natalizio porta con sé non solo festività e allegria, ma anche un momento di riflessione e bilancio sull'anno trascorso. È un'opportunità per guardare avanti, per abbracciare nuove prospettive e per festeggiare con stile e innovazione. In questo spirito di rinascita e cambiamento, Imperial Brands Italia, leader tra i produttori di tabacco al mondo, ha lanciato la sua prima esclusiva limited edition del dispositivo Pulze 2.0, dedicata al Natale e ai propositi per l'anno nuovo.

 

Con lo slogan "Regalati un nuovo inizio", il Brand ha colto l'occasione delle festività per presentare al mondo la sua prima limited edition. Il Diana Majestic di Milano si è trasformato nella cornice adatta al lancio, fornendo un palcoscenico ideale per rivelare il nuovo dispositivo Pulze 2.0, impreziosito da una tonalità di verde che evoca il calore avvolgente delle festività natalizie. La scelta di questo momento speciale non è stata casuale: Pulze desidera offrire non solo un prodotto innovativo, ma anche un'esperienza emozionale. Per questo, è stata creata una playlist dedicata su Spotify, pensata per accompagnare e condividere le emozioni del Natale, rendendo questo momento ancora più memorabile per gli appassionati del Brand.

 

Armando Frassinetti, Market Manager di Imperial Brands Italia, ha commentato: "Abbiamo scelto di lanciare la nostra prima limited edition di Pulze in questo periodo per fare un regalo di Natale a tutte le persone che hanno scelto di fidarsi di Pulze in questo nostro primo anno di vita. Speriamo che la nostra community possa apprezzare questa novità e decidano di 'regalare un nuovo inizio' a loro stessi e alle persone a loro più care, grazie a un dispositivo innovativo e soddisfacente, che rappresenta la migliore scelta per i fumatori che cercano un'alternativa".

 

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery

Iscriviti alla newsletter




Gli Scatti d’Affari

Peck presenta la sua nuova linea di caffè

Gli Scatti d’Affari

Generali, apre alla comunità l'Oasi Gregorina affiliata al WWF

Gli Scatti d’Affari

Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.