Gli Scatti d'Affari

A- A+
Scatti d'affari
SEA, inaugurato il volo Milano Yerevan con FLYONE ARMENIA
SEA, inaugurato il volo Milano Yerevan con FLYONE ARMENIA

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

SEA, FLYONE ARMENIA: partito a dicembre il primo volo da Malpensa che inaugura ufficialmente la nuova tratta Milano-Yerevan

 

FLYONE ARMENIA, la prima compagnia aerea nazionale low cost dell'Armenia, a partire dal 15 dicembre ha iniziato a operare voli regolari dall'aeroporto Internazionale Zvartnots di Yerevan all'aeroporto Internazionale di Milano Malpensa. I collegamenti tra la capitale armena e Milano sono operativi due volte a settimana, il giovedì e la domenica. Milano è una delle 15 città del network delle destinazioni della compagnia aerea nazionale FLYONE ARMENIA.

 

"Siamo molto contenti per il lancio dei voli per Milano di FLYONE ARMENIA. È una parte della nostra promessa: fornire opzioni di viaggio più accessibili da e per l'Armenia. Questo volo è un altro ponte simbolico che favorirà ulteriormente i legami di amicizia tra i nostri popoli. Siamo convinti che questo volo sarà molto richiesto dai nostri passeggeri", ha affermato afferma Aram Ananyan, Presidente del Consiglio di Amministrazione della compagnia aerea FLYONE ARMENIA, in occasione della giornata di inaugurazione.

 

Con piacere diamo il benvenuto a FlyOne Armenia e siamo lieti che il nostro aeroporto sia parte del suo portafoglio destinazioni. La decisione di questo vettore di investire nel nostro aeroporto amplia ulteriormente il network di Malpensa”, ha affermato Andrea Tucci, Vice President Aviation Business Development di SEA Aeroporti di Milano. "L'apertura della rotta per Yerevan offre ai passeggeri della nostra catchment area ulteriori opportunità di viaggio rivolte sia alla clientela leisure che a quella business. Un nuovo volo diretto per scoprire le bellezze e le opportunità di un Paese ancora da scoprire e il 'fascino' della sua capitale”.

 

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery

Iscriviti alla newsletter
Tags:
corporateeconomia




Gli Scatti d’Affari

Fuori Salone: le istallazioni più instagrammabili della Milano Design Week

Gli Scatti d’Affari

Jakala presenta SBAM: la creative agency superpowered

Gli Scatti d’Affari

Acqua Sant’Anna: inaugurata la mostra fotografica 'Acqua-Liquida bellezza'

Gli Scatti d’Affari

LVMH: al via il tour ‘You&ME’ per far scoprire i Mestieri d’Eccellenza

Gli Scatti d’Affari

Fondazione Cariparma conferma la propria crescita con un risultato di €54 mln

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, ad Alcova il pop up di Davide Longoni e MadreProject

Gli Scatti d’Affari

Gruppo Iren inaugura a Borgaro Torinese l’impianto ‘Circular Plastic’

Gli Scatti d’Affari

Zacapa rum sbarca alla Design Week milanese con 'Zacapa Soul Nest'

Gli Scatti d’Affari

Fidia Farmaceutici, ottenuta la certificazione per la parità di genere

Gli Scatti d’Affari

TIM lancia il nuovo spot della campagna 'TIM rivaluta lo Smartphone'

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

FdI contro il suo libro

Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.