Gli Scatti d'Affari

A- A+
Scatti d'affari
The Hospitality Experience: annunciata l’apertura del Borgo dei Conti Resort
The Hospitality Experience

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

The Hospitality Experience: presentata l’apertura del Borgo dei Conti Resort a giugno 2024

 

The Hospitality Experience, la Collezione di Hotel & Resort italiana di proprietà e gestione diretta della Famiglia Babini, annuncia l'apertura di Borgo dei Conti Resort a Giugno 2024. Borgo dei Conti Resort è l'antica tenuta in Umbria che torna ad essere un punto di riferimento per l'alta ospitalità, in seguito alla straordinaria ristrutturazione conservativa iniziata nell'ottobre 2022 e firmata dal noto Studio di Architettura Spagnulo & Partners.

 

Il Borgo, i cui primi insediamenti risalgono al XIII secolo, si estende per oltre 16 ettari e ospita la dimora, dal 2013 Relais & Châteaux, nel “cuore verde d'Italia”, l'Umbria, a 20 km da Perugia e 15 km dal Lago Trasimeno. Grazie all'importante investimento sul territorio, voluto dalla proprietà, oggi questa destinazione torna ad accogliere gli ospiti con una nuova architettura e un'anima tutta nuova: un inedito design indoor & outdoor ad espressione di un nuovo concept e filosofia di ospitalità. Gli interventi realizzati hanno ridisegnato gli spazi e le fruizioni, di tutto il Resort.

 

Questo progetto rappresenta per me e per la mia famiglia un profondo impegno verso la coerenza, nel rispetto di uno dei capisaldi del DNA di The Hospitality Experience: la promozione e valorizzazione dell'heritage italiano, oggi sul territorio umbro. Questo investimento ci ha permesso un'importante ristrutturazione, così da rendere fruibile ai nostri ospiti la più vera essenza dell'Umbria, personalizzando l'esperienza con la nostra ospitalità di alta gamma. Abbiamo voluto celebrare l'Umbria, la sua incredibile storia e creatività che ha ispirato generazioni di artisti per secoli. Il nostro desiderio è di offrire ai nostri ospiti un'esperienza ancora più autentica e intensa rispetto al passato, immergendoli completamente in questa destinazione”, ha affermato Carlo Babini, CEO THE.

 

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery 





Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Gli Scatti d’Affari

Fuori Salone: le istallazioni più instagrammabili della Milano Design Week

Gli Scatti d’Affari

Jakala presenta SBAM: la creative agency superpowered

Gli Scatti d’Affari

Acqua Sant’Anna: inaugurata la mostra fotografica 'Acqua-Liquida bellezza'

Gli Scatti d’Affari

LVMH: al via il tour ‘You&ME’ per far scoprire i Mestieri d’Eccellenza

Gli Scatti d’Affari

Fondazione Cariparma conferma la propria crescita con un risultato di €54 mln

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, ad Alcova il pop up di Davide Longoni e MadreProject

Gli Scatti d’Affari

Gruppo Iren inaugura a Borgaro Torinese l’impianto ‘Circular Plastic’

Gli Scatti d’Affari

Zacapa rum sbarca alla Design Week milanese con 'Zacapa Soul Nest'

Gli Scatti d’Affari

Fidia Farmaceutici, ottenuta la certificazione per la parità di genere

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.