Gli Scatti d'Affari

A- A+
Scatti d'affari
Valtur, svelato il nuovo resort della linea Italian Lifestyle Collection
Valtur, svelato il nuovo resort della linea Italian Lifestyle Collection

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

Valtur, sorgerà in Puglia il secondo resort della linea Italian Lifestyle Collection: sarà il nuovo Valtur Gallipoli Beach Resort

La notizia è ufficiale e il Gruppo Nicolaus presenta con soddisfazione al mercato la seconda struttura affiliata alla linea di prodotto Italian Lifestyle Collection: il Valtur Gallipoli Beach Resort, 5 stelle. Il completamento di una struttura turistica affacciata sul mare di Gallipoli, alle spalle della pineta di Rivabella, realizzato da uno dei più importanti gruppi immobiliari pugliesi dà vita, in collaborazione con Valtur, a un inedito format di ricettività turistica.

Una proposta lifestyle che, attraverso l’attenta progettazione di landscape, outdoor e interior, ad opera dello studio dell’architetto leccese Longo e dello studio internazionale di architettura e design De.Tales, fornisce una diversa interpretazione dello stile e dell’estetica pugliese attraverso la trasposizione di elementi della cultura tradizionale in un’inedita versione contemporanea.

La reinterpretazione e lettura dell’immaginario pugliese, unite a una declinazione da parte di Valtur che si distingue per l’eccellenza del servizio nell’ottica di una sartorialità volutamente non invasiva, rappresentano la unique selling proposition del nuovo Valtur Gallipoli, definita anche da pillar quali un’offerta eno-gastronomica orientata al fine dining e alla creazione di una proposta capace di leggere i desideri legati ai nuovi stili di vita.

La premiumness del luogo si estende anche nell’ambito beverage attraverso una collaborazione con il Gruppo Campari il quale, attraverso i propri iconici brand, accompagna gli ospiti Valtur nei momenti più speciali del soggiorno, dall’aperitivo fino al dopocena.

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery

Iscriviti alla newsletter
Tags:
corporate




Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Gli Scatti d’Affari

Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

Gli Scatti d’Affari

Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

Gli Scatti d’Affari

Scalapay: aperto il nuovo headquarter a Milano

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Maneskin, Damiano e Victoria stufi. La band si scioglie? Le indiscrezioni

Le due star vogliono diventare solisti

Maneskin, Damiano e Victoria stufi. La band si scioglie? Le indiscrezioni


motori
La Nuova MINI Cooper S 5 porte: spazio e divertimento alla guida

La Nuova MINI Cooper S 5 porte: spazio e divertimento alla guida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.