Corporate - Il giornale delle imprese
Sisal, SuperEnalotto: a Biassono centrato un “5” da oltre 19 mila euro
Nonostante il “6” milionario non sia stato centrato, la Lombardia continua a registrare soddisfazioni con vincite importanti

SuperEnalotto: a Biassono centrato un “5” da 19mila euro, jackpot del 13 novembre a 77 milioni di euro
Il SuperEnalotto porta fortuna ancora una volta in Lombardia. Nell’estrazione di martedì 11 novembre, come riportato da Agipronews, un giocatore di Biassono ha centrato un “5” del valore di 19.041,84 euro. La giocata vincente è stata effettuata presso la Tabaccheria di via Cesana e Villa, 11, diventando l’evento più significativo della serata in termini di vincite intermedie.
Nonostante il “6” milionario non sia stato centrato, la Lombardia continua a registrare soddisfazioni con vincite importanti. L’ultimo “6” da record, pari a 35,4 milioni di euro, risale al 22 maggio 2025 ed è stato realizzato a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia. Il jackpot del SuperEnalotto continua a crescere e per la prossima estrazione, in programma giovedì 13 novembre, raggiunge la cifra record di 77,1 milioni di euro. Con queste cifre, cresce l’attesa tra i giocatori italiani, mentre le ricevitorie in tutta Italia registrano un aumento delle giocate, con la speranza di centrare il premio massimo.
