Corporate - Il giornale delle imprese
Sky & Netflix, al via la nuova campagna: MasterChef incontra Stranger Things
Protagonisti dello spot i tre giudici di MasterChef Italia - Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli - alle prese con un ospite inatteso: il Demogorgone

Offerta Sky & Netflix: nel nuovo spot MasterChef incontra Stranger Things
Al via oggi la nuova campagna che promuove l’offerta Sky & Netflix: nella cucina di MasterChef, una presenza oscura che proviene direttamente dalla serie Stranger Things, il Demogorgone. Protagonisti dello spot sono infatti i tre giudici di MasterChef Italia, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, alle prese con l'ospite inatteso.
Nel nuovo spot, i tre giudici entrano nella cucina di MasterChef pronti per l’inizio delle riprese della nuova stagione. L’iconico orologio scandisce i secondi, l’attesa cresce, ma basta un attimo e tutto cambia. Le luci tremano, l’aria si fa elettrica e quel luogo caldo e rassicurante si trasforma nel Sottosopra. Subito Locatelli intuisce che stanno accadendo delle “very Stranger Things” e dal centro dello studio emerge il Demogorgone. La sua ombra si avvicina e sembra voler divorare i tre giudici che, ironia della sorte, sono diventati il suo piatto del giorno. Non resta che sperare – come fa Cannavacciuolo – che sia intollerante agli chef.
La campagna mette al centro, con un crossover dallo stile unico e innovativo, la forza dei contenuti di intrattenimento di Sky e tutto Netflix, offerti insieme a un prezzo vantaggioso, a partire dalla nuova edizione di MasterChef Italia – su Sky dall’11 dicembre – e dal primo volume della quinta stagione di Stranger Things, disponibile su Netflix dal 27 novembre. Ideato dalla Sky Creative Agency e diretto da William9, lo spot – accompagnato dal claim “Due mondi, un solo intrattenimento” – è pianificato su tutti i principali canali televisivi nazionali, oltre che in radio e sulle piattaforme Digital e Retail di Sky.
