Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
TIM, al via il concorso "Vinci l’Experience TIM Summer Hits"

TIM lancia "Vinci l’Experience TIM Summer Hits", il concorso che mette in palio ingressi vip e tour dietro le quinte

Dopo il successo della prima edizione torna il TIM Summer Hits, la manifestazione dedicata alla musica dell’estate con i grandi protagonisti nazionali ed internazionali. Condotto da Andrea Delogu e Nek il TIM Summer Hits animerà, con i successi dell’estate, Piazza del Popolo a Roma (17-18-19 giugno) e Piazzale Fellini a Rimini (6-7-8 luglio). E sarà in onda su Rai 2, e in contemporanea su Radio2, a partire dal 25 giugno.

Per l’occasione, TIM lancia il concorso Vinci l’Experience TIM Summer Hits che offrirà a tutti clienti che visiteranno i negozi TIM aderenti l’opportunità, fino al 30 giugno, di partecipare all’iniziativa e provare ad aggiudicarsi fantastici premi. Per ogni tappa saranno infatti messi in palio speciali ingressi, ciascuno valido per due persone, per assistere al concerto da un’area riservata e accedere a una esclusiva Backstage Experience per scoprire il dietro le quinte del TIM Summer Hits.

Durante il TIM Summer Hits verrà annunciata una nuova iniziativa dedicata alle band emergenti, che saranno selezionate e votate dal pubblico, e da una giuria di qualità, che potranno esibirsi sul palco dell’Arena di Verona durante i TIM Music Awards a settembre. TIM Summer Hits è un progetto branded content di eventi sul territorio realizzato da Rai Pubblicità e TIM, prodotto da Friends Tv. Il progetto si inserisce nell'ambito della campagna di comunicazione del Gruppo 'La forza delle connessioni' che vuole sottolineare l'importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta ad avvicinarsi e a superare le distanze proprio come la musica.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
tim 2023tim music awardstim musicatim premitim summer hits




Gli Scatti d’Affari

Open Fiber protagonista al ACM Sigmetrics: AI per una rete FTTH efficiente

Gli Scatti d’Affari

SEA e COSTIM presentano ‘LAD’: il nuovo quartiere all’idroscalo aperto a tutti

Gli Scatti d’Affari

Ferrero lancia il nuovo gelato al gusto Nutella

Gli Scatti d’Affari

UniCredit, la filiale on line buddy è partner della Coppa Davis

Gli Scatti d’Affari

SMI Group: conclusa la terza edizione dell’Open Day ‘Human and Machine’

Gli Scatti d’Affari

PwC supporta B2Cheese, la fiera internazionale del settore lattiero-caseario

Gli Scatti d’Affari

CDP e Inps: presentato il progetto sul senior housing 'Spazio Blu'

Gli Scatti d’Affari

Decarbonizzazione, Bracchi: obiettivo emissioni ridotte di un terzo al 2028

Gli Scatti d’Affari

Copenaghen, Dexelance al 3daysofdesign: in programma dal 12 al 14 giugno

Gli Scatti d’Affari

Sacchi e Worldrise: iniziative di beach cleaning sulle spiagge liguri

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Branchetti scalda l'estate di Canale 5. Monica Maggioni nel prime time di Rai3

Talk e programmi d'informazione, novità e debutti a sorpresa

Branchetti scalda l'estate di Canale 5. Monica Maggioni nel prime time di Rai3


motori
Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.