UniCredit, al via la partnership con Juventus Football Club: i tifosi potranno usufruire dei servizi di buddy - Affaritaliani.it

Corporate - Il giornale delle imprese

 
Ultimo aggiornamento: 10:52

UniCredit, al via la partnership con Juventus Football Club: i tifosi potranno usufruire dei servizi di buddy

Taricani (UniCredit): "La collaborazione farà vivere ai nostri Clienti e ai tifosi la passione sportiva in prima persona, con esperienze uniche in un nuovo ecosistema digitale"

di Redazione Corporate

UniCredit, avviata la partnership con Juventus Football Club: i tifosi bianconeri potranno accedere ai servizi offerti da buddy

UniCredit ha avviato una partnershio con Juventus Football Club con l'obiettivo di innovare e avvicinarsi ancora di più ai tifosi e offrire esperienze uniche che spaziano dal mondo digitale a quello reale. I tifosi bianconeri potranno usufruire di servizi di valore offerti da buddy, la filiale digitale di UniCredit sempre disponibile via chat 24/7. Pensata per le nuove generazioni e per chi desidera una gestione semplice, trasparente e mobile delle proprie finanze, buddy unisce tecnologia, sicurezza e libertà di utilizzo, permettendo di gestire tutto da qualsiasi luogo.

Remo Taricani, Deputy Head of Italy di UniCredit, ha dichiarato: "UniCredit crede nello sport e nella sua straordinaria capacità di accendere passioni, creare connessioni e generare innovazione. La collaborazione con Juventus, brand calcistico amato e riconosciuto in tutto il mondo, farà vivere ai nostri Clienti e ai tifosi la passione sportiva in prima persona, offrendo loro esperienze uniche e indimenticabili in un nuovo ecosistema digitale".

“Questa partnership rappresenta l’incontro tra due eccellenze, Juventus e UniCredit", ha dichiarato Damien Comolli, Chief Executive Officer di Juventus. “Il prestigio dei nostri brand nasce da una solida tradizione e si rinnova attraverso la capacità di generare valore concreto, fondendo storia, innovazione e tecnologia per avvicinarci ancora di più alla nostra community”. Grazie a questa collaborazione, Juventus prosegue il suo percorso verso un modello di fidelizzazione sempre più interattivo e tecnologico, in cui innovazione e intrattenimento si fondono per generale valore concreto per i tifosi.

Buddy UniCredit, allo stesso tempo, conferma il suo impegno nel creare un ecosistema digitale capace di avvicinarsi alle passioni dei Clienti, unendo tecnologia e spirito sportivo per offrire nuove esperienze ed emozioni, dentro e fuori dal campo. I tifosi bianconeri che sceglieranno buddy avranno accesso alla sezione esclusiva “buddy per Juventus”, con benefit e opportunità immersive, come vivere la propria passione dietro le quinte dell’Allianz Stadium, usufruire di sconti dedicati per l’acquisto di biglietti, o partecipare a eventi speciali dedicati alla community juventina.