A- A+
Notizie dalle Aziende
Vantea Smart: nel 2020 +131% di ricavi e utile netto a 1,4 milioni di euro

Vantea Smart, bilancio 2020: +131% di ricavi e utile netto a 1,4 mln di euro

Vantea Smart, Società di Information Technology, PMI innovativa, quotata su AIM Italia, e player di riferimento nazionale nell’ambito della Cybersecurity, ha approvato il bilancio consolidato e il progetto di bilancio di esercizio al 31 dicembre 2020. Dai principali risultati si apprende una crescita significativa dei ricavi arrivati a quota 17,2 milioni (+131% rispetto all'anno precedente), ebitda a 2,1 milioni (+28%) e utile netto di Gruppo a 1,4 milioni di euro in crescita rispetto al 2019 di 1,23 milioni.  Simone Veglioni, amministratore delegato di Vantea Smart, ha dichiarato: "Abbiamo dedicato gli ultimi anni all’organizzazione dell’azienda ed alla costituzione dei fattori di crescita. La crescita di quest’anno, quindi, ancorché significativa, non è una sorpresa perché è ormai nel DNA dell’azienda e il trend non si può affievolire perché fondato sull’innovazione tecnologica, sui valori strutturali dell’azienda e sul forte commitment di tutti i colleghi. L’azienda ha risorse finanziarie già sufficienti a sostenere la crescita, ma a queste risorse si sta aggiungendo significativa finanza di debito” . 

 

 

Commenti
    Tags:
    vantea smart 2020 bilanciovantea smart bilancio ricavi utilevantea smart numeri 2020





    
    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.