A- A+
Notizie dalle Aziende
Zurich Italia e Viasat: partnership per una mobilità più sicura

Partnership tra Zurich Italia e Viasat: Grazie all’accordo, benefici esclusivi e prezzi agevolati per i clienti Viasat che sottoscriveranno la polizza Zurigò.

Nello specifico i clienti Viasat che scelgono uno dei tre pacchetti Sicuri & Protetti (Basic, Safety o Security) possono assicurare, a un prezzo vantaggioso, il proprio veicolo con la soluzione ZuriGò, che include la garanzia obbligatoria RC Auto con uno sconto del 10%, le garanzie opzionali Furto con sconto del 60%, la protezione contro gli infortuni del conducente con sconto del 50%, oltre alle coperture Incendio e Tutela Legale.

ZuriGò è la soluzione assicurativa che offre una protezione completa, non limitata alla copertura del singolo veicolo ma focalizzata sulla protezione della persona e dell’intero nucleo familiare. La soluzione tutela sia dai danni causati a terzi che da quelli subiti personalmente o dal proprio veicolo attraverso una serie di garanzie pensate per la protezione della mobilità e della vita privata. La protezione di Zurigò parte dalla polizza auto ma non si limita alla copertura del veicolo, segue l’individuo e la sua mobilità offrendo una protezione dai danni in ogni fase degli spostamenti indipendentemente dai mezzi usati.

Elena Rasa, Chief Underwriting Officer di Zurich Italia, ha dichiarato: “Zurich è da sempre attenta all’evolversi degli stili di vita, dei bisogni e dei trend di consumo, in particolare all’evoluzione della mobilità. Viasat è una realtà italiana vicina ai valori della nostra compagnia, che ha contribuito nel tempo a importanti miglioramenti nell’ambito della sicurezza alla guida e questo accordo conferma l’impegno di Zurich per la protezione delle persone in un momento delicato di ripresa della mobilità con nuove abitudini e con un maggiore bisogno di sicurezza.”

Paolo Ravicchio, Head of BU Insurtech di Viasat, ha dichiarato: “Siamo davvero felici della partnership con una Compagnia così importante come Zurich, che condivide con noi la visione di una telematica assicurativa al servizio e a tutela del cliente finale, confermando ulteriormente la validità della nostra iniziativa Sicuri & Protetti. Si tratta di un’offerta di servizi telematici molto completa e modulare, altamente innovativa e alternativa al modello tradizionale della Scatola Nera, che non è più concepita ed impiegata come strumento di mero controllo, ma di prevenzione, protezione, assistenza e mobilità intelligente, capace di integrare perfettamente e rafforzare la tutela risarcitoria della polizza. Insomma, la massima sicurezza, protezione e assistenza, in un’unica soluzione.”

Commenti
    Tags:
    zurichzurich italiazurich italia assicurazioniviasatzurich viasatelena rasa zurichpaolo ravicchio viasat





    
    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato


    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.