A- A+
Economia
Nuovi vertici del CorSera? Cairo smentisce: nessun cambio

In casa Rcs le voci circolavano già da un po’, ma nelle ultime ore sono tornate a girare arricchendo il nuovo scenario editoriale con un colpo di scena. Pare che il patron Urbano Cairo sia intenzionato a sostituire nei primi mesi del nuovo anno il direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana, affidando la cloche della tolda di comando a Aldo Cazzullo, firma del blasonato quotidiano di via Solferino e, ecco l'inaspettata novità, inserendo in cabina di regia Walter Veltroni come direttore editoriale

RETTIFICA

Scriviamo in relazione all’articolo “Cairo prepara il cambio al CorSera: Cazzullo direttore e Veltroni in regia”, pubblicato su Affari Italiani il 26 dicembre 2020, che riporta informazioni false.

Non è previsto alcun cambio alla direzione del Corriere. L’editore è molto soddisfatto del lavoro che il Direttore Luciano Fontana sta facendo insieme alla redazione e che sta producendo ottimi risultati.

Non è neanche previsto l’inserimento di un Direttore Editoriale.   

Vi diffidiamo per l’ennesima volta dal diffondere informazioni non veritiere e prive di alcun fondamento.

RCS MediaGroup S.p.A.

Commenti
    Tags:
    rcsurbano cairoluciano fontana




    
    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.