A- A+
Economia
Only the brave, ricavi +2%. Tirano Diesel e il Giappone

Conti stabili per Renzo Rosso. Only the Brave, la holding che raggruppa i marchi Diesel, Maison Martin Margiela, Viktor & Rolf e Marni, ha chiuso il 2013 con un fatturato di 1,572 miliardi di euro, in aumento del 2 percento rispetto all'anno precedente.

A fare la parte del leone dei ricavi è ancora Diesel, che da solo pesa per il 70% sul fatturato del gruppo.

Il primo mercato è il Giappone, dove Otb realizza il 20% dei ricavi totali, seguito dagli Usa (15%). L'Asia, fa sapere il gruppo, sarà il focus dei prossimi piani di sviluppo. I piani di investimento prevedono lo sviluppo retail e altre acquisizioni di marchi e aziende compatibili con il ricco portafoglio del gruppo.

Tags:
otbonly the braverenzo rossodiesel

in evidenza
Malocclusione dentale e abitudini Cos’è, come trattarla e conseguenze

Trattamento ortodontico

Malocclusione dentale e abitudini
Cos’è, come trattarla e conseguenze


motori
Mercedes-Maybach: quint’essenza del Luxury

Mercedes-Maybach: quint’essenza del Luxury

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.