A- A+
Economia
Only the brave, ricavi +2%. Tirano Diesel e il Giappone

Conti stabili per Renzo Rosso. Only the Brave, la holding che raggruppa i marchi Diesel, Maison Martin Margiela, Viktor & Rolf e Marni, ha chiuso il 2013 con un fatturato di 1,572 miliardi di euro, in aumento del 2 percento rispetto all'anno precedente.

A fare la parte del leone dei ricavi è ancora Diesel, che da solo pesa per il 70% sul fatturato del gruppo.

Il primo mercato è il Giappone, dove Otb realizza il 20% dei ricavi totali, seguito dagli Usa (15%). L'Asia, fa sapere il gruppo, sarà il focus dei prossimi piani di sviluppo. I piani di investimento prevedono lo sviluppo retail e altre acquisizioni di marchi e aziende compatibili con il ricco portafoglio del gruppo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
otbonly the braverenzo rossodiesel
i più visti
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia


casa, immobiliare
motori
Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD

Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.