A- A+
Economia
Pa: Fp Cgil, primi passi sull’uso delle graduatorie per le assunzioni
Cgil

Pa: Fp, Cgil, i primi passi per le assunzioni 

“L’avvio della ricognizione delle graduatorie concorsuali vigenti, messa in atto dal Dipartimento della Funzione Pubblica, è un primo passo importante verso la parziale soluzione delle gravi carenze organiche all’interno della macchina pubblica”. Così la Funzione Pubblica Cgil è il Comitato Nazionale XXVII ottobre, che rappresenta vincitori e idonei di concorso pubblico, aggiungendo che: “Come avevamo chiesto precedentemente, sarà fondamentale censire anche i profili necessari alle varie Amministrazioni e procedere al recupero delle graduatorie scadute: solamente così l’operazione messa in atto avrà un senso”, concludono.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    pafpegilprimipassiusograduatorieassunzioni
    i più visti
    in evidenza
    BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

    Scatti d'Affari

    BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi


    casa, immobiliare
    motori
    Nissan svela la nuova Micra elettrica

    Nissan svela la nuova Micra elettrica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.