Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Economia » Panerai frena le mire espansionistiche di Caltagirone: “Cessione di Class Editori? Ma stiamo scherzando”

Panerai frena le mire espansionistiche di Caltagirone: “Cessione di Class Editori? Ma stiamo scherzando”

Il commento dell’ad sulla possibilità di cedere il controllo di Class Editori a Francesco Gaetano Caltagirone, che tramite la VM2006 ha acquisito il 5,163% del gruppo

Panerai frena le mire espansionistiche di Caltagirone: “Cessione di Class Editori? Ma stiamo scherzando”
Francesco Gaetano Caltagirone

Class Editori, l’ad esclude la cessione a Caltagirone 

Sulla possibilità di cedere il controllo di Class Editori a Francesco Gaetano Caltagirone, che tramite la VM2006 ha acquisito il 5,163% del gruppo, Paolo Panerai, amministratore delegato di Class Editori si limita a commentare: “Ma stiamo scherzando?”. Interpellato all’uscita da Palazzo Mezzanotte a Milano, dove si è tenuto l’incontro annuale della Consob con il mercato finanziario, ha detto: “Io so che ha comprato il 5%”. A chi gli chiedeva se, a suo parere, ci si dovesse aspettare da parte di Caltagirone ulteriori mosse su Class, Panerai ha risposto: “E io sono ‘opabile’, secondo lei?”.

LEGGI LE NOTIZIE DI ECONOMIA