A- A+
Economia
Partnership strategica tra Genertel, CheBanca! e Yolo

Genertel rafforza la propria offerta digitale con la società insurtech Yolo e con CheBanca!

Tra le società è stata avviata una partnership strategica per lo sviluppo di prodotti e servizi personalizzati in ambito assicurativo interamente sottoscrivibili attraverso i canali digitali di CheBanca!.

L’accordo prevede l’offerta da parte di Genertel, la compagnia assicurativa diretta di Generali Italia, di coperture assicurative al 100% accessibili digitalmente tramite Internet e Mobile Banking di CheBanca! e sviluppate in collaborazione con Yolo, il primo gruppo di servizi e d’intermediazione assicurativa totalmente digitale.

Manlio LostuzziAmministratore Delegato di Genertele Genertellife ha dichiarato: “L’innovazione contraddistingue Genertel fin dalla sua fondazione, di cui quest’anno ricorre il 25° anniversario. Con questo accordo confermiamo l’impegno nell’innovare costantemente l’offerta assicurativa per proteggere i nostri clienti con soluzioni all’avanguardia e a portata di mano. Questo significa essere per loro un Partner di Vita supportandoli nei momenti rilevanti e offrendo le soluzioni più adatte a ciascun momento in modo semplice, accessibile e completamente digitale”.

Dall’auto alle biciclette, dai viaggi allo sport: saranno queste alcune delle prime proposte di copertura temporanea, anche di breve durata, disponibili per i clienti CheBanca! in risposta alle loro esigenze assicurative. Nuove soluzioni saranno implementate nei prossimi mesi. 

Gianluca De Cobelli,Co-founder e Amministratore Delegato di Yolo Group ha commentato: “La partnership con CheBanca! e Genertel riflette la missione di Yolo: permettere a banche e compagnie assicurative d’integrare l’offerta conferendo nuovo valore al prodotto assicurativo. La piattaforma tecnologica di Yolo, basata su intelligenza artificiale e machine learning, consente di definire un’offerta personalizzata, on-demand, adatta anche a coprire situazioni determinate e/o temporalmente circoscritte e con un pricing flessibile”.

 

 

 

Commenti
    Tags:
    genertelchebanca!chebancayolocanali digitalipartnership genertel chebanca! yolo




    
    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


    motori
    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.