A- A+
Economia
Mentre la Commissione Bilancio del Senato inizia oggi ad esaminare la grande mole di emendamenti fioccata sulla legge di Stabilità, è ormai quasi sicuro che l'ex Finanziaria che verrà licenziata dal Parlamento sbloccherà l'indicizzazione degli assegni colpiti dallo stop degli aggiornamenti Istat. Non è ancora chiaro però con quali soglie, ma dalle proiezioni le riduzioni dell'assegno, quando previste, saranno in media di circa 600 euro in meno nel triennio 2014-2016. Ecco perché.

 

Tags:
pensionibloccorivalutazioneinflazione
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.