A- A+
Economia
Affari case study alla Luiss. Lectio di Perrino sul giornalismo online


Lunedì 23 marzo, alla Scuola superiore di Giornalismo della Luiss Guido Carli di Roma, il fondatore e direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino terrà una lectio su presente e futuro del giornalismo e dell'informazione online, all'interno del corso Economia e Management delle imprese editoriali tenuto da Francesco Bogliari. A partire dall'esperienza del primo quotidiano online fondato in Italia, Perrino e Bogliari dialogheranno con gli studenti sulla mutazione genetica in corso nel settore dell'informazione giornalistica, sia dal punto di vista della produzione dei contenuti (e quindi della professione giornalistica) sia da quello dei lettori, nell'ottica di un'analisi generale del mercato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
perrino
i più visti
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia


casa, immobiliare
motori
Toyota presenta la nuova Corolla Cross

Toyota presenta la nuova Corolla Cross

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.