A- A+
Economia
Perrino intervista la Ceo del Sole: "Io underdog. Successo? Studi classici"

Ma le crisi possono portare a sviluppi importanti nella propria strategia di vita. "Sì un evento imprevedibile che mi ha molto fortificato e mi ha convinto del fatto che non volevo fare l'avvocato. Ho deciso di creare un'azienda di finanza dei crediti non performing. E' andata molto bene, l'esperienza della startup è molto avvincente. Gruber Banca ci ha adocchiato e alla fine ci hanno traghettati nella banca, dove sono rimasta anche io passando da imprenditrice a top manager. Poi hanno cominciato a chiamarmi per varie posizioni di Board, una novità per le donne, ed è così che sono arrivata al Sole, nel Consiglio di Amministrazione, ma come ultima ruota del carro ovviamente".

"Ho iniziato a studiare perchè non avevo familiarità con il mondo dell'editoria. Ma non mi prendevano sul serio. A me è iniziato a piacermi, è una sfida che mi ha preso. Alla fine del mandato nel CdA ero pronta ad andarmene e invece mi hanno fatta continuare, nominandomi Amministratore delegato del gruppo"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
festival economiaperrinosole 24 ore





in evidenza
William e Kate, aria di divorzio. Crisi per la malattia della duchessa

Forti tensioni a Palazzo

William e Kate, aria di divorzio. Crisi per la malattia della duchessa


motori
Con la Panamera Turbo S E-Hybrid e la Panamera GTS Porsche lancia i modelli top di gamma

Con la Panamera Turbo S E-Hybrid e la Panamera GTS Porsche lancia i modelli top di gamma

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.