A- A+
Economia
Dueruote, l'indiana Mahindra lancia offerta sul 51% di Peugeot Motorcycles

Mahindra si fa lo scooter Peugeot. Il gruppo indiano ha lanciato un'offerta per il 51% di Peugeot Motorcycles, la filiale della casa automobilistica francese che produce scooter. E' dal 2008 che Mahindra, che in passato ha già manifestato interesse per case automobilistiche occidentali come Jeep, Land Rover, Jaguar e Bertone, senza che le trattative andassero mai a buon fine, è entrato anche nel mercato delle due ruote.

Gli indiani hanno promesso di investire circa 15 milioni di euro in Peugeot Motorcycles, un'offerta che i transalpini, incapaci di stanziare risorse in questi anni per rilanciare la controllata, hanno accettato dietro però lo scambio di un'uscita volontaria di 80 dipendenti a cui è stato offerto il prepensionamento. 
 

 

Tags:
peugeotmahindra
i più visti
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.