A- A+
Economia
Pezzali, il tour "Circo Max" fa volare il fatturato della Alligator Alley srl
Max Pezzali

Pezzali, il tour "Circo Max" fa volare il fatturato della sua "Alligator Alley srl": i ricavi balzano a 581 mila euro nel bilancio 2022

Il grande successo di pubblico del suo tour “Circo Max” nel 2022, con oltre 520mila presenze, ha impattato positivamente anche sulle tasche di Massimo (detto “Max”) Pezzali. Il bilancio 2022 della sua Alligator Alley srl, infatti, s’è chiuso con ricavi balzati a 581mila euro dai soli 15mila euro del precedente esercizio. “L’incremento di fatturato - si legge nella nota integrativa - è dato dalla conclusione di un contratto per il 2022/2023, con una società di promozione artistica (Live Nation, ndr) che ha per oggetto un tour nei principali palasport italiani”.

La società di Pezzali accantonando l’intero profitto ha raggiunto un patrimonio netto di 188mila euro. Il cantante risulta anche accomandatario delle sue immobiliari Vostoks sas e Mach 999 sas ed accomandante della Paradox sas che ha visto poche settimane fa la madre Alba Scanavini detentrice del 95% donare al figlio il 90% facendolo così salire al 95% e restare quindi col 5%. Il prossimo anno Pezzali svolgerà il suo nuovo tour “Max Forever - Hits Only” che partirà da Trieste il 9 giugno allo stadio Nereo Rocco e si concluderà il 2 luglio allo stadio San Siro di Milano.

LEGGI ANCHE: Balocco gate, Safilo e l'effetto a catena. L'impero Ferragni rischia il crollo

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.