Economia
Ultimo aggiornamento:
10:07
Poltrone/ Autostrade per l'Italia, Sergio Molisani nominato Cfo
Ecco il successore di Piergiorgio Peluso, da ottobre 2025 approdato a Tim
di Salvatore Isola

Poltrone/ Autostrade per l'Italia, Sergio Molisani nominato Cfo
Il Consiglio di Amministrazione di Autostrade per l'Italia (ASPI) ha nominato Sergio Molisani come Chief Financial Officer (CFO) della società. Molisani, che vanta una consolidata e pluriennale esperienza nel settore delle infrastrutture, assumerà dal 2 marzo 2026 la funzione di Chief Financial Officer, attualmente ricoperta ad interim dall'amministratore delegato.
Leggi anche: Oro, superata per la prima volta nella storia la soglia dei 5000 dollari l'oncia. Segno di una seria e allarmante incertezza mondiale
Dopo una prima parte di carriera come analista finanziario (soprattutto in UniCredit), Molisani è stato a lungo in Snam, fino a ricoprire la carica di Finance, Insurance and Tax Director & Senior Vice President, International Assets. Milisani prende il posto di Piergiorgio Peluso, da ottobre 2025 approdato a Tim.
