Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Economia » Poltrone, cambio alla comunicazione di Acea. Lascia Virman Cusenza, al suo posto un manager di Ferrovie

Poltrone, cambio alla comunicazione di Acea. Lascia Virman Cusenza, al suo posto un manager di Ferrovie

A raccoglierne il testimone sarà Ivan Dompè. Tutti i dettagli

Poltrone, cambio alla comunicazione di Acea. Lascia Virman Cusenza, al suo posto un manager di Ferrovie

Poltrone, cambio alla comunicazione di Acea

Cambio ai vertici della comunicazione di Acea. Virman Cusenza saluta la società capitolina dopo un triennio dedicato a rinnovarne la reputazione, riuscendo a darle visibilità anche nei consessi internazionali più prestigiosi, Davos compreso. L’ex numero uno del Messaggero riabbraccia così la sua passione di sempre, il mondo editoriale, con incarichi e iniziative ancora da precisare.

A raccoglierne il testimone sarà Ivan Dompè, in arrivo da Ferrovie dello Stato: milanese, 51 anni, vanta esperienze in importanti realtà industriali quali Pirelli, Luxottica, Terna e Tim. Approdato nel gruppo di Piazza della Croce Rossa sul finire del 2025, durante l’era Donnarumma, ricopre oggi l’incarico di responsabile Global Strategy & International – Head of Geopolitical Intelligence Unit. L’ingresso in Acea è fissato per il 15 settembre.

LEGGI ANCHE: Pomellato sceglie Yang Zi come nuova global brand ambassador